Passa a Wind offerte maggio-giugno 2017: 1000 minuti e 15 Gb di internet a 7 euro e grosse novità

Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi Passa a Wind a maggio-giugno 2017 tra cui 1000 minuti e 15 Gb di internet a 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi Passa a Wind a maggio-giugno 2017 tra cui 1000 minuti e 15 Gb di internet a 7 euro.

Fino ad oggi 31 maggio 2017 chi passa a Wind potrà attivare una superofferta a soli 7 euro ogni quattro settimane grazie alla quale potrà ricevere tanti gigabyte di internet e minuti. Fino al 18 giugno, poi, proseguiranno le promozioni con agevolazioni sempre per chi passa a tale operatore telefonico. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Wind offerte maggio 2017: 1000 minuti e 15 Gb a 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tre Italia giugno 2017 con 10 Gb di internet in 4G a 5 euro e tante altre promo, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Chi passa a tale operatore entro oggi potrà attivare Last Minute Smart 7 che avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promo, attivabile nei centri Wind ubicati sul territorio e non da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero (consigliamo quindi di portare il numero seriale della sim per la quale si richiede la portabilità) si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 15 Gb di traffico internet.

Oltre ai 7 euro della promozione vi saranno da pagare anche 9 euro di costo di attivazione (una tantum) invece di 19 euro se si resterà con Wind almeno per ventiquattro mesi. Se ciò non accadrà allora i restanti 10 euro saranno accreditati su credito residuo.

Passa a Wind: offerte e promozioni giugno 2017

Tra le offerte Wind in scadenza il 18 giugno 2017, vi segnaliamo poi quella denominata All Digital. Il costo di tale promozione sarà di 10 euro (invece di 15 euro) per chi ricaricherà da App Veon e wind.it e richiederà assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. Tale promo offrirà 5 Gb di traffico internet e cinquecento minuti veri verso tutte le numerazioni.

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, poi, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro ma la sim dovrà rimanere attiva per ventiquattro mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 14 euro. L’addebito dei 14 euro non è previsto nel caso vi sia il passaggio prima dei ventiquattro mesi da ricaricabile ad abbonamento, All Inclusive Partita Iva o Wind Magnum. Ecco il link promozionale dell’offerta Wind. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte maggio 2017, giochi senza limiti e 1000 minuti , 4 Gb in 4G e Serie A Tim.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind