Passa a Wind offerte maggio 2017: promozioni 1000 minuti, 15 Gb da 7 euro e tanto altro

Ecco le promozioni e le offerte tra cui 1000 minuti e 15 Gb da 7 euro per chi Passa a Wind a maggio 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e le offerte tra cui 1000 minuti e 15 Gb da 7 euro per chi Passa a Wind a maggio 2017.

Fino al 29 maggio 2017, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Wind da determinati operatori telefonici potrà attivare delle ottime offerte e promozioni. Ecco dunque nel dettaglio quella grazie alla quale, pagando soltanto 7 euro ogni quattro settimane, offrirà gigabyte di internet e minuti per chiamare e quella che con 10.50 euro ogni quattro settimane offrirà non solo giga di internet e minuti ma anche messaggi.

Passa a Wind offerte maggio 2017, promozioni con 15 Gb e mille minuti da 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Wind e Coop Voce maggio 2017con vinci LG G6 e minuti, internet ed sms da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Wind. Fino al 29 maggio, salvo cambiamenti, chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico (che sarà comunicato in sede di portabilità del numero presso un centro Wind) potrà attivare Last Minute Wind Smart 7 Plus. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato.

Grazie a tale offerta si avranno mille minuti verso tutti e 15 GB di internet ed il costo dell’attivazione sarà di 9 euro in promo anziché 19 euro se si resterà con Wind almeno per 24 mesi. Se ciò non avverrà verranno addebitati i restanti 10 euro. Per informazioni più precise, consultare uno dei centri Wind ubicati sul territorio.

Passa a Wind offerte maggio 2017, promozioni minuti, messaggi e internet

Chi Passa a Wind o attiva una nuova scheda potrà attivare All Inclusive 1000 Online Edition  che avrà un costo di 10,50 euro ogni quattro settimane, ecco il link della proposta. Grazie a tale offerta si avranno mille minuti e messaggi verso tutti nonché 3 Gb di internet.

L’attivazione sarà gratuita ed anche il primo rinnovo. Wind informa inoltre che, scegliendo tale promozione, si potrà ricevere la sim direttamente a casa in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le ore 12 ed al costo di soli 9 euro. La consegna sarà gratuita in comuni italiani, invece, per ordini effettuati prima delle 14 e gratuita in tutta Italia entro tre giorni lavorativi che saranno però quattro per le isole. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia casa maggio 201, promo con fibra, internet, cinema e chiamate illimitate da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind