Passa a Wind offerte maggio 2017: promo con 5 GB e 500 minuti e info roaming in Europa

Ecco le offerte e le promozioni per chi passa a Wind di maggio 2017 con 5 GB e 500 minuti e le info sul roaming in Europa.

di , pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni per chi passa a Wind di maggio 2017 con 5 GB e 500 minuti e le info sul roaming in Europa.

Per maggio 2017 si potranno attivare ancora le offerte e promozioni di Wind per gli over 60 ma anche per tutti gli altri grazie alle quali si avranno fino a 5 Gb di traffico internet per navigare in rete nonché tantissimi minuti. Wind informa poi che, a partire dal 24 aprile, alcune offerte si possono utilizzare in Europa così come in Italia. Ecco le info più dettagliate.

Passa a Wind, offerte e promozioni Wind maggio 2017 da usare anche in Europa

Dopo avervi parlato delle Super offerte e promozioni Vodafone di aprile 2017 con 10 GB di internet in 4G, video e Infinity da 10 euro, oggi vogliamo approfondire quelle della Wind. Noi tutti Super 60+ è la promo dedicata agli over 60 che avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno 1000 minuti veri per poter chiamare tutti i numeri.

Wind informa che, ecco il link, chi passa a Wind pagherà l’attivazione soltanto 1 euro anziché 15 euro ma dovrà mantenere attiva la sim per ventiquattro mesi altrimenti dovrà restituire i restanti 14 euro. Tale offerta inoltre sarà Easy Europe in quanto potrà essere utilizzata anche in Europa senza alcun costo aggiuntivo. Per attivare tale promo ci si dovrà recare presso uno dei centri Wind ubicati in Italia e lo si potrà fare entro il 21 maggio 2017. Per ulteriori informazioni consultare il link della pagina web della Wind su indicato.

Passa a Wind, offerte e promozioni Wind maggio 2017 da 10 euro

Tutti e non solo gli over 60, potranno attivare la promo All Digital 5 Giga di Wind. Grazie ad essa, come si evince dal titolo, si avranno 5 Gb di traffico internet per navigare in rete nonché cinquecento minuti veri verso tutti. Tale offerta avrà un costo di 10 euro scontato invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digital ossia la ricarica con l’App Veon o wind.it. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda pagherà l’attivazione solo 1 euro invece di 15 euro ma avrà il vincolo di restare con tale operatore per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 14 euro.

I già clienti pagheranno la cifra di 15 euro.

Wind informa infine che, superati i gigabyte disponibili, la navigazione internet sarà bloccata mentre superati i minuti inclusi, si pagherà 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo. Ecco il link dettagliato della proposta Wind. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim aprile 2017, promozioni con internet in 4G, Cinema 2×1, Tim Vision, musica illimitata da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,