Passa a Wind offerte maggio 2017 con 2 Gb di internet, 400 minuti e messaggi a 6 euro

Ecco le offerte e promozioni per chi passa a Wind a maggio 2017 tra cui 2 Gb di internet, 400 minuti e messaggi a 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni per chi passa a Wind a maggio 2017 tra cui  2 Gb di internet, 400 minuti e messaggi a 6 euro.

Dopo lo strepitoso successo di febbraio e marzo 2017, a maggio tornerà l’iniziativa di Wind denominata All Inclusive Gold grazie alla quale, al costo di soli 6 euro ogni quattro settimane, si potranno ottenere gigabyte di internet, messaggi e chiamate. Ecco dunque le info a riguardo e la super offerta, al medesimo prezzo, riservata agli over 60.

Passa a Wind offerte maggio 2017 con giga, minuti ed sms a 6 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali e Fastweb Mobile maggio 2017 con 6Gb di internet in 4G, chiamate, Infinity da 6 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Con quest’ultimo operatore infatti, fino alla metà di maggio, si potrà attivare All Inclusive Gold. La promozione, però, non sarà per tutti ma soltanto per chi riceverà un messaggio promozionale dalla Wind nel quale verrà chiesto di esprimere il gradimento su tale offerta in modo tale da ottenere un coupon da regalare poi ad un amico che potrà passare a Wind attivando la stessa promo . L’offerta consentirà, al prezzo di 6 euro ogni quattro settimane, di avere quattrocento minuti e messaggi verso tutti nonché 2 Gb di internet. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 9 euro.

Passa a Wind maggio 2017: la super offerta per gli over 60

Fino al 21 maggio 2017, si potrà attivare Noi Tutti Super 60+ dedicata a tutti coloro che hanno più di 60 anni, ecco il link. Tale offerta avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti verso tutti gli operatori telefonici. Chi passa a Wind, poi, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece 15 euro con l’obbligo, però, di mantenere attiva la scheda per ventiquattro mesi altrimenti verranno subito addebitati i restanti quattordici euro.

Qualora i minuti inclusi saranno superati, poi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. Il traffico non utilizzato nelle quattro settimane, infine, scadrà improrogabilmente. Per altre tariffe, leggete anche: Super offerte Tre Italia maggio 2017: promo con 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a 8 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind