Passa a Wind offerte giugno-luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 7 euro

Ecco le migliori promozioni e offerte di giugno-luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 7 euro per chi passa a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni e offerte di giugno-luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 7 euro per chi passa a Wind.

Fino al 16 luglio 2017, proseguiranno le offerte e promozioni Wind grazie alle quali si potranno avere fino a cinquecento minuti e messaggi nonché fino a 5 Gb di internet in 4G a partire dalla cifra di 7 euro ogni quattro settimane. Ecco dunque le migliori tariffe nel dettaglio.

Passa a Wind offerte giugno-luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms a 12 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Wind e Vodafone estate 2017 per chattare, navigare sui social, guardare video e 2 GB di internet gratis, oggi vogliamo approfondire quelle più importanti di Wind valide fino al 16 luglio 2017. All Inclusive di Wind, ecco il link, è la promozione che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra, si avranno cinquecento messaggi e chiamate verso tutti nonché 2 Gb di internet alla velocità del 4G. Wind informa, inoltre, che tale proposta si potrà utilizzare anche per i viaggi in Europa senza alcun costo aggiuntivo.

Il costo di tale promozione sarà in offerta ad 1 euro invece di 15 euro per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero attivo su una nuova sim ricaricabile o per chi attiva un nuovo numero con vincolo di restare in Wind di 24 mesi. Se tale vincolo non verrà rispettato saranno addebitati i restanti 14 euro su credito residuo.

Passa a Wind offerte giugno-luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 7 euro

All Digital di Wind, ecco il link promozionale, costerà ogni quattro settimane la cifra di 10 euro. A fronte di tale canone si riceveranno cinquecento minuti verso tutti e 5GB di internet alla velocità del 4G. Anche tale offerta, così come quella su enunciata, sarà valida anche in Europa senza alcun costo aggiuntivo. L’attivazione costerà invece 15 euro che, in promozione per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, sarà di 1 euro con vincolo, però, di restare con tale operatore telefonico per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 14 euro.

Infine, tra le promozioni di Wind, valide fino al 16 luglio, vi segnaliamo Noi tutti che avrà un costo di 7 euro ogni trenta giorni. Essa offrirà quattrocento minuti per chiamare tutti. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, infine, pagherà l’attivazione 1 euro in promo invece di 15 euro con vincolo di restare in Wind 24 mesi. Se ciò non avverrà verranno addebitati su credito residuo i restanti 14 euro, ecco il link promozionale. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim estate 2017: promozioni con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, 6000 minuti e 6Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind