Passa a Wind offerte giugno 2017: 900 minuti e 9 Gb di internet a 9 euro e tanto altro

Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi passa a Wind tra cui novecento minuti e 9 GB di internet a 9 euro. Ecco i dettagli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di giugno 2017 per chi passa a Wind tra cui novecento minuti e 9 GB di internet a 9 euro. Ecco i dettagli.

Giugno 2017 è arrivato e con esso le nuove offerte e promozioni per chi passa a Wind grazie alle quali si potranno ricevere tanti minuti, gigabyte di internet e messaggi verso tutti. Ecco allora le migliori proposte sopratutto per coloro che scelgono di utilizzare i canali online.

Passa a Wind offerte giugno 2017: 900 minuti e 9GB di internet a 9 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Vodafone giugno 2017con 1000 minuti ed sms, 10 Gb di internet in 4G a 10 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Chi passa a tale operatore, entro il 9 giugno 2017 (salvo cambiamenti dell’ultima ora) potrà attivare Wind Smart 9 Plus che offrirà, al costo di 9 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato, novecento minuti verso tutti e 9 Gb di traffico internet.

Tale promozione non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che passano a Wind da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato in sede di portabilità del numero. Il costo di attivazione sarà di 9 euro invece di 19 euro ma solo se la sim resterà attiva per ventiquattro mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 10 euro.

Passa a Wind promozioni online giugno 2017

All Digital, fino al 18 giugno 2017, costerà 10 euro invece di 15 euro per chi utilizzerà i canali digital ovvero l’ App Veon o wind.it, ecco il link promozionale. Grazie a tale offerta si avranno cinquecento minuti veri verso tutti e 5 Gb di traffico internet.  Il costo di attivazione dell’offerta sarà di 15 euro ma in promozione costerà 1 euro per tutti i clienti che passeranno a Wind, mantenendo il proprio numero su una nuova sim ricaricabile Wind, o attiveranno un nuovo numero Wind e manterranno attiva la sim per ventiquattro mesi.

Qualora si dovesse recedere prima o si dovesse passare ad un altro operatore prima dei ventiquattro mesi, l’importo di 14 euro scontati della promozione sarà addebitato sul credito residuo. Tale addebito, però, non sarà previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento (Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva). Wind ricorda infine che la promozione si rinnoverà ogni ventotto giorni e che potrà essere disattivata in ogni momento inviando un messaggio al numero 4033 con la scritta “ALL DIGITAL NO”. Per ulteriori informazioni, consultare il link Wind su indicato. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Tiscali casa giugno 2017 con fibra, internet, chiamate illimitate,Tim Vision e Infinity da 19,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind