'Passa a Wind offerte giugno 2017: 1000 minuti, 15 Gb internet a 7 euro e concorso vinci giga e minuti -

Passa a Wind offerte giugno 2017: 1000 minuti, 15 Gb internet a 7 euro e concorso vinci giga e minuti

Ecco le offerte e promozioni per chi passa a Wind a giugno 2017 tra cui 1000 minuti, 15 Gb internet a 7 euro e le info sul concorso vinci giga e minuti.

di , pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni per chi passa a Wind a giugno 2017 tra cui 1000 minuti, 15 Gb internet  a 7 euro e le info sul concorso vinci giga e minuti.

A giugno 2017 gli ex clienti Wind contattati dal reparto commerciale di tale operatore telefonico potranno attivare, tra le offerte e promozioni disponibili, quella denominata Wind Smart 7 Star. Inoltre, apprendiamo che la Wind indirà un concorso al quale si potrà partecipare entro il 30 luglio e si potranno così vincere gigabyte di internet e minuti.

Passa a Wind offerte giugno 2017: 1000 minuti, 15 Gb internet  a 7 euro

Gli ex clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale di tale operatore, potranno attivare la promozione Wind Smart 7 Star. Essa avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti nonché 15 GB di traffico internet. L’offerta, ovviamente, sarà attiva soltanto se si accetterà di passare nuovamente in Wind. Potranno aderire a tale offerta soltanto gli ex clienti tra quelli selezionati che avevano dato in passato il consenso al trattamento dei dati ai fini commerciali. Infine, vi comunichiamo che tale promo sarà compatibile con la promo “Porta i tuoi amici in Wind”, grazie alla quale si potranno ottenere tanti gigabyte di traffico internet per ogni amico invitato.

Wind offerte giugno 2017: concorso vinci giga e minuti

Fino al 30 giugno gli iscritti all’applicazione Wind Talk potranno partecipare al concorso “Gioca e Vinci” che metterà in palio il codice Golden Ticket. Grazie ad esso si potrà attivare la promo Wind Smart 10+ che, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, consentirà di avere mille minuti di chiamate verso tutti e 8GB di traffico internet.

Per partecipare al concorso si dovrà prima scaricare la App Wind Talk e poi accedere alla sezione Gioca e Vinci. Fatta tale operazione si dovrà poi cliccare su gioca ora e grattare sul biglietto che comparirà.

Subito si saprà se si è fruitori del premio. Qualora si vinca tale premio, per accettarlo, si dovrà tenere premuto il biglietto e confermare. Non appena l’offerta si sarà attivata, si riceverà un messaggio di conferma. Wind ricorda che i non clienti potranno utilizzare tale premio solo dopo che avranno fatto la portabilità del numero. Infine, Wind ricorda che l’app sarà disponibile sia su Android sia su iOS. Per info su altre tariffe leggete anche: Offerte Tiscali Mobile giugno 2017: nuovissime promo con internet, chiamate, sms, Infinity da 3 euro.

Argomenti: ,