Passa a Wind e offerte Festa della mamma 2017: 3 GB di internet gratis e 500 minuti e 5Gb a 5 euro

Ecco le offerte e promozioni per chi Passa a Wind a maggio 2017 tra cui 500 messaggi e 5 Gb e come fare in occasione della Festa della mamma a ricevere 3 GB di internet gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni per chi Passa a Wind a maggio 2017 tra cui 500 messaggi e 5 Gb e come fare in occasione della Festa della mamma a ricevere 3 GB di internet gratis.

Oggi 14 maggio 2017 si festeggerà la Festa della mamma e la Wind, così come la Tim, farà un graditissimo regalo ai suoi clienti ovvero gigabyte di traffico internet gratuito per navigare in rete. Inoltre, fino alla fine del mese, si potranno attivare nuove promo con la formula del tutto compreso ovvero con minuti, messaggi ed internet. Ecco le info a riguardo.

Offerte Wind Festa della mamma 2017: 3 Gb di internet gratis

Fino a domani 15 maggio 2017 Wind, in occasione della Festa della mamma 2017, invierà dei messaggi ad alcuni clienti selezionati con l’invito ad attivare in forma totalmente gratuita 3 Gb di traffico internet. La promozione avrà il nome di “Cogli l’attimo Giga” e, per attivarla, non si dovrà fare altro che rispondere “MAMMA SI” a tale messaggio entro e non oltre il 15 maggio. L’offerta sarà attiva soltanto dopo che la Wind avrà inviato un messaggio di conferma di avvenuta attivazione e durerà sette giorni. Poi si disattiverà in automatico.

Passa a Wind offerte e promozioni tra cui 500 minuti e 5Gb  a 5 euro

Tra le offerte di Wind attivabili entro il 21 maggio 2017, vi segnaliamo quella denominata All Inclusive. Il suo costo sarà di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà cinquecento minuti veri e cinquecento messaggi nonché 2 GB di traffico internet. Coloro che hanno meno di trent’anni, invece, riceveranno 3 GB di internet invece di 2 GB mentre chi passa a Wind pagherà l’attivazione solo 1 euro invece di 15 euro. Si avrà però l’obbligo di restare in Wind per 24 mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 14 euro, ecco il link promozionale della proposta Wind.

Infine si potrà attivare Wind Smart 5 Plus che avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà cinquecento minuti verso tutti e 5 Gb di internet. Tale promozione però non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che riceveranno un sms promozionale nel quale verrà chiesto di esprimere il gradimento riguardante la propria offerta. Rispondendo, quindi, si potrà ottenere un coupon da regalare ad un amico che dovrà passare quindi in Wind con tale offerta su enunciata. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Kena Mobile maggio 2017, super promozioni da 3,99 euro con 4GB di internet e 1000 minuti e Passa a Tim e Poste Mobile offerte maggio 2017, fino a 7GB di internet in 4G e 1000 minuti da 8 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply