Passa a Wind offerte aprile 2017: 7 gigabyte di internet e 1000 minuti a partire da 7 euro e non solo

Ecco le promozioni e offerte per chi Passa a Wind ad aprile 2017 tra cui 7 gigabyte di internet e 1000 minuti a partire da 7 euro e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e offerte per chi Passa a Wind ad aprile 2017 tra cui 7 gigabyte di internet e 1000 minuti a partire da 7 euro e non solo.

Ad aprile 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni per chi passa a Wind grazie alle quali si potranno avere tanti gigabyte di internet e minuti a partire dalla cifra di 7 euro o 10 euro  ogni quattro settimane. Ecco allora le news in merito.

Passa a Wind offerte e promozioni aprile 2017

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tiscali casa aprile 2017 con ADSL illimitata, fibra, chiamate ed Infinity da 19,95 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Wind.Tra le offerte vi segnaliamo All Digital 5 Giga che costerà in promozione 10 euro invece di 15 euro se si utilizzeranno i canali digital ovvero la ricarica con l’App Veon o su wind.it. Tale promo offrirà cinquecento minuti veri verso tutti e 5 Gb di internet, ecco il link.  L’offerta si rinnoverà ogni quattro settimane e coloro che passeranno a Wind pagheranno l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 euro se resteranno con la sim in Wind per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 14 euro. Superati i giga, poi, la navigazione sarà bloccata automaticamente.

Passa a Wind offerte aprile 2017: 1000 minuti e 7 gigabyte di internet

Wind Smart 7+ è la nuovissima promozione per chi passa a Wind, attivabile però solo da alcuni clienti provenienti da determinati operatori telefonici e nei centri Wind abilitati, salvo esaurimento delle scorte. Il costo di questa offerta sarà di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno mille minuti per poter chiamare tutte le numerazioni e 7 Gigabyte di traffico internet.

Vi sarà anche un costo di attivazione da pagare che sarà in promo di 9 euro invece di 19 euro. Si dovrà però restare in Wind per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati sul credito residuo i restanti dieci euro. Per informazioni più dettagliate riguardanti questa accattivante promo vi consigliamo di recarvi presso uno dei numerosi centri Wind ubicati sul territorio italiano con la sim per la quale si richiederà la portabilità del numero. Per le info su altre tariffe, invece, leggete: offerte Tiscali Mobile e Fastweb aprile 2017: internet in 4G, chiamate, Infinity, sms da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind