Passa a Wind offerte aprile 2017: 6GB di internet, 400 minuti e Wind Smart a 8 euro e concorso vinci Samsung Galaxy S8

Tra le offerte Passa a Wind di aprile 2017 si avrà quella con 400 minuti, 1 GB di internet , più 5Gb ulteriori il primo mese più lo smartphone Wind Smart. Ecco le info a riguardo e come partecipare al concorso per vincere un Samsung Galaxy S8.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tra le offerte Passa a Wind di aprile 2017 si avrà quella con 400 minuti, 1 GB di internet , più 5Gb ulteriori il primo mese più lo smartphone Wind Smart. Ecco le info a riguardo e come partecipare al concorso per vincere un Samsung Galaxy S8.

Ad aprile 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni per chi passa a Wind e desidera ricevere tanti gigabyte di internet e minuti. Inoltre fino al 12, si potrà partecipare al concorso per vincere uno smartphone Samsung Galaxy S8. Ecco allora tutte le info e come partecipare al concorso.

Passa a Wind offerte aprile 2017 con 6GB di internet, 400 minuti a 8 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile di aprile 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms da 6 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind. Grazie a tale operatore, entro il 23 aprile 2017, si potrà attivare Noi tutti che avrà un prezzo di 8 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà, ecco il link, quattrocento minuti di chiamate vere verso tutte le numerazioni più 1 GB di internet. Il primo mese, poi, si riceveranno 5 GB di internet in più per un totale quindi di 6 GB. Incluso nell’offerta, poi, vi sarà anche Wind Smart, lo smartphone con un display da 5 pollici, una fotocamera da 8 MP ed una memoria interna da 8GB.

Chi passa a Wind pagherà l’attivazione di tale offerta soltanto 1 euro in promozione invece di 15 euro. Dovrà però restare con tale operatore per ventiquattro mesi altrimenti i restanti 14 euro verranno poi accreditati.  L’accredito di tale importo, però, non avverrà se si passerà da ricaricabile ad abbonamento Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. Per ulteriori informazioni e costi consultare la pagina web della Wind oppure recarsi presso uno dei centri operativi Wind dislocati sul territorio.

Ricarica Wind aprile 2017 e vinci 1 Samsung Galaxy S8: ecco le info

Chi effettuerà una ricarica online superiore o pari a 10 euro con carta di credito, con Paypal o mediante le altre modalità disponibili da App Veon, App MyWind o su wind.it potrà partecipare al concorso grazie al quale, ogni giorno, si potranno vincere tre Samsung Galxay S8. Il nome dei vincitori, poi, sarà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della Wind.

Wind informa, ecco il regolamento, che ogni carta SIM parteciperà all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di cinque volte. In caso di vincita, poi, Wind contatterà il fortunato vincitore telefonicamente e solo allora si potrà indicare l’indirizzo al quale si vorrà far consegnare il premio. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim offerte aprile 2017, 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms e 5 euro di ricarica in più.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.