Wind lancia il guanto di sfida a Tim. L’operatore telefonico è pronto a sottrarre una fetta consistente di clienti a Tim grazie al lancio di una nuova offerta piuttosto allettante. Dopo aver visto nella giornata di ieri le nuove promozioni ricaricabili di Tre Italia per luglio e agosto, oggi scopriamo quello che è il piano d’attacco della Wind, determinata a rivestire un ruolo sempre più importante all’interno del mercato di telefonia.

La nuova offerta della Wind

La nuova promozione Wind Smart 7 Gold offre l’opportunità di effettuare chiamate per 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e usufruire di 10 gigabyte di internet per la navigazione al prezzo di 7 euro per 4 settimane.

Si tratta, numeri alla mano, della migliore promo di quest’estate, calcolando sia l’offerta che il suo costo.

Come richiedere l’offerta Wind Smart 7 Gold? La promo è attivabile da oggi, martedì 18 luglio, attraverso la richiesta di un coupon attraverso la pagina del sito ufficiale della Wind, raggiungibile all’indirizzo wind.it. Tutti i clienti Tim possono richiedere la portabilità del numero a Wind al costo di 9 euro. Il contratto, in questo caso, prevede che il cliente rimanga a Wind almeno per 24 mesi (2 anni ndr).

Qualcuno però obietterà sicuramente che la rete internet di Wind non è ancora al livello di quella Tim, in campo nazionale, e Vodafone, sia qui in Italia che (soprattutto) all’estero, dove invece Vodafone può vantare una copertura migliore rispetto a tutti gli altri rivali.

Per avere nuovi aggiornamenti sulle offerte telefoniche di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia continuate a seguirci.