Da ieri 22 maggio 2017 chi passa a Wind potrà attivare la super offerta denominata Wind Smart 7 più Limited Edition il cui costo è di soltanto 7 euro ogni quattro settimane. Inoltre, per l’intero mese, proseguiranno le offerte e promozioni Wind 1 e Wind senza scatto. Ecco le informazioni più dettagliate.

Passa a Wind maggio 2017 super offerte con 1000 minuti e 7 Gb internet a 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Vodafone offerte maggio 2017 con 1 Gb internet in 4G, 1000 minuti, sms a 5 euro e info 15 GB al mese, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind.

Grazie a tale operatore, ecco il link della pagina promozionale Wind, si potrà attivare Wind Smart 7 + Limited Edition che offrirà mille minuti e 7 GB di internet ogni quattro settimane al costo di 7 euro.

Il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 13 euro se si resterà con Wind almeno per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora saranno addebitati i restanti 10 euro. Wind informa inoltre che, al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata la tariffa senza scatto alla risposta e la tariffazione di 29 centesimi al minuto. Inoltre superati i gigabyte disponibili la velocità massima sarà di 32 kbps.

Offerte Wind maggio 2017: le promo 1 e senza scatto

Per l’intero mese di maggio 2017, si potranno attivare Wind 1 e Wind senza scatto. La prima consentirà di chiamare tutti i numeri nazionali a 23 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 11 centesimi e con tariffazione al secondo. I messaggi avranno un costo di 7 centesimi verso tutti i numeri nazionali, ecco il link promozionale dell’offerta Wind.

Infine Wind senza scatto, ecco il link promozionale, potrà essere attivato soltanto sulle nuove sim. Tale promozione avrà un costo di 19 centesimi a settimana e permetterà di chiamare tutti a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Infine gli sms costeranno 15 centesimi e, incluso in tale offerta, vi sarà il servizio SMS My Wind incluso.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e NoiTel  Mobile offerte maggio 2017, chiamate, sms ed internet anche in 4G da 5 euro.