Sono giunte le nuove offerte e promozioni per chi passa a Wind a settembre 2017. Grazie ad esse si potranno ricevere tanti minuti per chiamare tutte le numerazioni, messaggi ed internet a partire dalla cifra di 6 euro ogni trenta giorni. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Wind le nuove offerte settembre 2017

Dal 14 settembre alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale stanno ricevendo un messaggio grazie al quale potranno attivare insieme ad un loro amico une delle nuove offerte chiamate “My All inclusive 400” o “My All Inclusive Unlimited” in super promozione.

Quest’ultima avrà un costo di 9 euro ogni trenta giorni invece di 12 euro e consentirà di avere minuti illimitati verso tutti, cinquecento messaggi e 5 Gb di internet anche alla velocità del 4G.

Il costo di attivazione sarà di 0 euro per il cliente Wind e di 1 euro per ciascun amico portato. Vi sarà però un vincolo da rispettare ovvero si dovrà restare con tale operatore telefonico per 24 mesi. Il cliente selezionato, infine, avrà tempo fino al 24 settembre salvo proroghe dell’ultima ora, per presentare a Wind i suoi amici.

Passa a Wind le nuove offerte settembre 2017 con 400 minuti, messaggi e 4 Gb internet a 6 euro

Wind My All Inclusive 400” avrà un costo di 6 euro ogni trenta giorni invece di 8 euro ed offrirà quattrocento minuti e messaggi verso tutte le numerazioni e 4 Gb di internet. Inoltre, con tale offerta, il servizio per sapere chi ha chiamato quando il telefono era spento sarà gratuito. L’attivazione, così come per l’altra promozione, non avrà alcun costo per i già clienti Wind mentre costerà 1 euro per chi passa a Wind.

Anche in questo caso vi sarà un vincolo da rispettare che sarà di 24 mesi. L’amico presentato, infine, avrà quindici giorni di tempo dalla ricezione del messaggio per passare a Wind con una nuova sim mantenendo il proprio numero e attivando l’offerta proposta.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone offerte settembre 2017 a 7 euro e info ricarica e vinci tanti premi.