Passa a Wind: le 3 super offerte di agosto 2017 a partire da 9 euro

Ecco le 3 super offerte di agosto 2017 a partire dalla cifra di 9 euro per chi passa a Wind. Grazie ad esse si riceveranno minuti, internet e messaggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le 3 super offerte di agosto 2017 a partire dalla cifra di 9 euro per chi passa a Wind. Grazie ad esse si riceveranno minuti, internet e messaggi.

Per l’intero mese di agosto 2017 proseguiranno le offerte per chi passa a Wind grazie alle quali, in un unico abbonamento, si riceveranno minuti, messaggi e internet. Inoltre tutte le promozioni si potranno utilizzare anche in Europa, ecco le info a riguardo ed i costi.

Passa a Wind: super offerte agosto 2017

Chi passa a Wind entro il 10 settembre 2017, potrà attivare All Digital e All Inclusive Unlimited. La prima promozione avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà cinquecento minuti verso tutti e 5 GB di traffico internet, ecco il link. La seconda costerà invece 12 euro ogni trenta giorni o 10 euro se l’attivazione avverrà online, ecco il link promozionale Wind. L’offerta offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento minuti e 5 Gb di traffico internet. Gli under 30, inoltre, avranno un ulteriore sconto. Se attiveranno tale promo presso i negozi Wind, infatti, pagheranno 9 euro ogni trenta giorni invece di 12 euro.

Wind comunica, inoltre, che se si ricaricherà mediante l’app Veon si riceverà 1 GB di internet aggiuntivo. La app Veon, per chi non lo sapesse, permetterà di chattare, fare chiamate internet, ricaricare il credito, comunicare con il servizio assistenza e gestire la propria sim senza consumare alcun gigabyte della propria offerta.

Passa a Wind: super offerte e promozioni agosto 2017

Fino al 10 settembre 2017, infine, si potrà attivare All Inclusive Unlimited Under 30 che avrà un costo di 9 euro ogni trenta giorni invece di 12 euro. Grazie a tale offerta si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 messaggi e 5 gigabyte di internet full speed. Così come le altre promozioni anche questa offrirà 1 Gb in aggiunta qualora la ricarica sarà fatta mediante la app Veon. Tutte e tre le offerte, poi, daranno la possibilità di utilizzare i gigabyte anche con altri dispositivi senza alcun costo aggiuntivo. Si potrà ricevere la nuova sim direttamente all’indirizzo scelto oppure prenotare l’offerta online e recarsi nel negozio Wind più vicino per il pagamento ed il ritiro della sim card.

Infine, tutte e tre le offerte si potranno utilizzare in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare, sia in vacanza che in un viaggio di lavoro senza alcun costo aggiuntivo, ecco il link promozionale Wind. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind