Passa a Wind e a Kena Mobile offerte e promozioni novembre 2017 con il pieno di giga da 6 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre e novembre 2017 per chi passa a Kena Mobile e a Wind con tanti giga di internet anche in 4G a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di ottobre e novembre 2017 per chi passa a Kena Mobile e a Wind con tanti giga di internet anche in 4G a partire da 6 euro.

Siamo quasi giunti alla fine del mese di ottobre 2017 ma sarà ancora possibile attivare alcune offerte e promozioni grazie alle quali si avrà la formula del tutto compreso ovvero minuti per chiamare tutte le numerazioni, messaggi e gigabyte di internet per navigare anche alla velocità del 4G. Ecco dunque le migliori proposte per chi passa a Wind e a Kena Mobile a partire dalla cifra di 6 euro ogni quattro settimane.

Passa a Wind offerte e promozioni novembre 2017

Chi passa a Wind entro il 5 novembre 2017 potrà attivare la super promozione denominata “My All Inclusive 400“. Non tutti però potranno farlo ma soltanto un target di clienti selezionato dalla Wind al quale sarà inviato un messaggio informativo in cui verrà data la possibilità di portare amici in Wind ed attivare insieme a loro la proposta telefonica.

La promozione avrà un costo di 6 euro invece di 8 euro grazie alla sconto My All Inclusive Unlimited (ogni trenta giorni), A fronte di tale cifra si riceveranno quattrocento minuti verso tutte le numerazioni, quattrocento messaggi e 4 Gb di internet in 4G. Grazie a tale offerta, poi, incluso nel prezzo vi sarà anche il servizio di reperibilità sms My Wind che informerà  chi ha cercato il cliente quando il suo telefono è spento, irraggiungibile o impegnato in altre conversazione. Infine, l’attivazione sarà pari a 0 per il già cliente Wind mentre costerà 1 euro per l’amico portato. Vi sarà però un vincolo da rispettare ovvero restare con Wind per 24 mesi.

Passa a Kena Mobile offerte ottobre 2017

Fino a oggi 28 ottobre 2017, salvo cambi dell’ultimo momento, chi passa a Kena Mobile o acquista una nuova sim Kena potrà attivare la promozione denominata “Kena Digital X Limited Edition“. Il costo di tale offerta sarà di 5,99 euro ogni trenta giorni a tempo indeterminato invece di 9,99 euro. A fronte di tale prezzo si riceveranno mille minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di internet ma in 3G. Kena ricorda che chi sceglierà di attivare Kena Digital X dovrà pagherà almeno 15 euro. Tale costo comprenderà la nuova sim di 5 euro, quello del canone mensile di 5,99 euro  e 4,01 euro che sarà il costo della prima ricarica inclusa. L’operatore di telefonia mobile informa infine che, nel caso di portabilità del numero, il credito sarà trasferito sulla sim Kena Mobile entro tre giorni e comunque non oltre i sette giorni.

Infine chi desidera soltanto navigare in internet potrà attivare Kena Internet ad un prezzo davvero conveniente. Il costo sarà infatti di 3,99 euro ogni trenta giorni  fronte dei quali si riceveranno 4 Gb di internet ma soltanto in 3G. Ricordiamo infine che Kena si potrà attivare a questo indirizzo, ecco il link, presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181. Leggete anche: Passa a Tim e Rabona mobile Halloween 2017: le migliori offerte e promozioni in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Wind