Passa a Wind Infostrada e Tre Italia gennaio: All Inclusive a 6 euro e cinema gratis

Ecco le offerte per chi Passa a Wind Infostrada e Tre Italia gennaio: All Inclusive a 6 euro e cinema gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte per chi Passa a Wind Infostrada e Tre Italia gennaio: All Inclusive a 6 euro e cinema gratis.

Per gennaio 2017, Wind Infostrada e Tre Italia propongono ottime offerte e promozioni per chi passa a tali operatore. Con il primo si potrà avere All Inclusive a metà prezzo mentre con il secondo si potrà andare al cinema gratuitamente. Ecco allora le info nel dettaglio.

Passa a Wind Infostrada gennaio 2017: All Inclusive a metà prezzo

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Vodafone gennaio 2017 con internet in 4G, chiamate e musica illimitata, oggi vogliamo approfondire quella di Wind Infostrada e Tre Italia. Sul sito della Wind, a questo indirizzo, si evince che chi passerà a Wind Infostrada, attivando Absolute Fibra a 19,95 euro, ( per un anno in promozione a tale prezzo) potrà scegliere anche di attivare All Inclusive di Wind a metà prezzo.

Ricordiamo che Absolute Fibra offrirà la fibra fino a 100 mega, telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti ed il modem premium FRITZ!Box 7490 incluso nel prezzo. Coloro che passeranno ad Infostrada, poi, potranno attivare entro trenta giorni dalla richiesta del contratto una nuova sim ricaricabile Wind con lo stesso intestatario con una delle opzioni All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Wind o Call Your Country Super. Lo sconto del 50% sul canone dell’offerta Wind sarà per i nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile e l’attivazione costerà 1 euro invece di 15 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Ricordiamo infine che Wind All Inclusive costerà 6 euro al mese invece di 12 euro e offrirà cinquecento minuti e messaggi nonché 2 GB di internet.

Passa a Tre Italia gennaio 2017: cinema in regalo

Sul sito Tre Italia, a questo indirizzo, si evince che chi passerà a Tre Italia, con un abbonamento voce o internet, potrà richiedere la carta Gold che permetterà di andare gratis al cinema una volta alla settimana, dal lunedì alla domenica (inclusi i giorni festivi).

Chi passerà invece a Tre Italia con una ricaricabile voce o internet, potrà richiedere la card Blu che permetterà di avere 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 sempre una volta alla settimana ma dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. Tre Italia informa inoltre che per i clienti ricaricabile Free 400, Unlimited o Unlimited Plus e per quelli All In Vip , la card sarà disponibile entro il mese successivo dall’attivazione. Dopo le 48 ore, dall’attivazione, però, si potrà comunque andare al cinema con la card Blu in attesa di quella Gold.

Tre Italia comunica infine che la card Blu si riferisce sempre al biglietto intero per cui se in una determinata giornata il costo del cinema sarà in promozione a 7 euro invece di 8.50 euro (cifra intera) la card manterrà comunque il 2×1 sul prezzo del biglietto intero per cui l’utente pagherà sempre 8,50 euro. Soltanto nei cinema The Space, il prezzo sarà sempre di 8 euro. Per le info su altre offerte, leggete anche: offerte Tim e Wind gennaio 2017: in regalo fino 50 euro e 8Gb di internet per chi invita un amico.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind