Passa a Wind “Crazy Day”, solo oggi 6 aprile 2018: 15 Gb in 4G e minuti illimitati a un prezzo choc

Passa a Wind e attiva la super offerta "Crazy Day", solo oggi 6 aprile 2018: 15 Gb in 4G, messaggi e minuti illimitati a un prezzo choc.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Wind e attiva la super offerta

Mancano ancora poche ore per poter attivare la nuova super offerta di Wind  “Crazy Day” dal nome All inclusive Plus. Essa, ad un prezzo davvero vantaggioso, offrirà minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco i dettagli più precisi e come procedere con l’attivazione.

Wind Crazy Day, la super offerta da urlo solo oggi 6 aprile 2018

All Inclusive Plus è la super offerta Wind Crazy Day attivabile solo oggi 6 aprile 2018 in modalità online, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, cinquecento messaggi e 15 Gb di internet per navigare in 4G. L’offerta si rinnoverà in automatico a partire dalla data di attivazione ogni mese e al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione di 29 centesimi al minuto. I messaggi costeranno invece (al superamento della soglia) 15 centesimi ognuno ed infine terminati i gigabyte disponibili la navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kb/s. Si potrà quindi continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Info offerta Wind Super Crazy

Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda non pagherà l’attivazione dell’offerta All Inclusive Plus. La sim dovrà però restare con Wind per ventiquattro mesi altrimenti si pagheranno i 10 euro risparmiati. Tale addebito è previsto anche nel caso in cui si voglia passare ad un altro operatore prima dei ventiquattro mesi mentre non è previsto per passaggio da ricaricabile ad abbonamento “Wind Magnum” o “Wind Magnum Pro”.

Scegliendo All Inclusive Plus all’indirizzo web su indicato, si potrà ricevere la sim card direttamente a casa. Ecco le opzioni:

  • la consegna sarà gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole,
  • la consegna sarà gratuita in molti comuni italiani il giorno seguente se l’ordine avverrà entro le 14 ed infine
  • si potrà ricevere la sim in giornata a Milano, Roma e Napoli se la si ordinerà entro le 12 al prezzo di 9 euro.

Leggete anche:  Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind