Passa a Wind e a Coop Voce speciali offerte di Natale 2017 con 15 Gb in 4G e 30 euro in regalo

Chi passa a Wind e a Coop Voce entro Natale 2017, potrà attivare nuove promozioni ed offerte grazie alle quali a partire da 9 euro ogni quattro settimane, potrà ricevere 15 Gb di internet in 4G e 30 euro in regalo.

di , pubblicato il
Chi passa a Wind e a Coop Voce entro Natale 2017, potrà attivare nuove promozioni ed offerte grazie alle quali a partire da 9 euro ogni quattro settimane, potrà ricevere 15 Gb di internet in 4G e 30 euro in regalo.

Chi passa a Wind e a Coop Voce entro Natale 2017, potrà attivare nuove promozioni ed offerte grazie alle quali a partire da 9 euro ogni quattro settimane, potrà ricevere minuti ed internet per navigare alla velocità del 4G nonché 30 euro in regalo. Ecco le informazioni più dettagliate.

Passa a Wind offerte Natale 2017

Chi entro il 22 dicembre 2017 passerà a Wind richiedendo il coupon sul sito ufficiale, potrà attivare la promozione Wind Smart Easy. Il codice eventualmente ricevuto sarà attivabile presso uno dei centri Wind ubicati sul territorio. L’offerta avrà un costo, ecco il link promozionale, di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 15 gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G.

Il contributo di attivazione, poi, sarà pari a 14 euro per una nuova sim attiva per almeno 24 mesi. Qualora si passi ad un altro operatore o si receda da tale offerta prima di tale data, è previsto un pagamento di 10 euro che saranno addebitati su credito residuo. Tale cifra non è prevista nel caso in cui si passi da ricaricabile ad un abbonamento Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Passa a Coop  Voce offerte Natale 2017

Chi passa a Coop Voce attivando l’offerta “Top 7 Giga” potrà ricevere 30 euro di credito bonus. L’offerta sarà valida, però, solo per coloro (ex clienti) che riceveranno sul proprio telefono il seguente messaggio “Porta il tuo numero in CoopVoce entro il 28 dicembre 2017. Per te 30 euro di bonus telefonico in omaggio e Top 7 Giga: 7 Gb, 1000 minuti a 9 euro ogni mese vero. Chiama subito il numero gratuito 8000018700per maggiori info”.

Tutti coloro che entro tale data effettueranno il passaggio in Coop, riceveranno i 30 euro di credito omaggio che potranno essere anche utilizzati anche per i rinnovi mensili dell’offerta.

La promo è senza vincoli per cui si potrà decidere quando si vuole di attivare altre offerte del medesimo operatore telefonico continuando a fruire del bonus.

Leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: ecco le super offerte contro Tre e Vodafone con 30.000 ebook a scelta.

Argomenti: , ,