Passa a Wind e a Coop Voce: offerte e promozioni luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 9 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 9 euro per chi passa a Wind e a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 9 euro per chi passa a Wind e a Coop Voce.

Per tutto luglio 2017, chi passa a Wind o a Coop Voce potrà attivare una delle offerte e promozioni grazie alle quali, in un unico abbonamento, potrà usufruire di minuti, sms ed internet alla velocità del 4G. Ecco le info nel dettaglio ed anche i costi.

Passa a Wind: offerte e promozioni luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 9 euro

Dopo avervi parlato della Super offerta Vodafone casa estate 2017 con internet, fibra, minuti ed sms illimitati, 3Gb in 4G e Huawei P8 Lite, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Coop Voce ma per mobile. Con il primo operatore, si potrà attivare Wind Smart 10 Online Edition che costerà 10 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale dell’offerta Wind.

A fronte dei 10 euro si riceveranno mille minuti e 5 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Wind informa che le sim si potranno ricevere a casa anche gratuitamente. Qualora si desideri la consegna in giornata a Milano, Napoli e Roma, per ordini effettuati entro mezzogiorno, allora si pagheranno 9 euro. Per la consegna il giorno seguente, in molti comuni italiani, sarà gratuita per gli ordini effettuati prima delle ore 14. Infine, in tutta Italia, la consegna sarà gratuita entro tre giorni lavorativi mentre per le isole i giorni in totale saranno quattro.

Passa a Coop Voce: offerte e promozioni luglio 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 10 euro

Chiama Tutti 4×4 è la nuova promozione per chi Passa a Coop Voce ed il suo costo sarà di 10 euro al mese. A fronte di tale cifra, si riceveranno seicento minuti e seicento messaggi nonché 4 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Tale promozione si rinnoverà lo stesso giorno ogni mese e per la navigazione in 4G sarà necessario avere un dispositivo che supporti tale tecnologia.

Coop Voce informa che, ecco il link, il rinnovo dell’offerta sarà possibile solo se sulla card vi sarà credito a sufficienza. La promo, poi, si rinnoverà lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo del rinnovo verrà scalato in automatico dal credito residuo per cui se quest’ultimo non sarà sufficiente, allora l’offerta sarà sospesa per sei giorni. In tale periodo sia i messaggi che i minuti saranno tariffati in base al piano base mentre il traffico internet sarà sospeso. Per riattivare l’offerta, quindi, si dovrà fare una ricarica nell’arco dei sette giorni altrimenti l’opzione sarà disattivata e sarà necessario riattivarla. Per info su altre tariffe, leggete anche:Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Wind