Passa a Wind Celebration: super offerta con 30 Gb in 4G a 10 euro solo oggi 12 aprile 2018

Ecco la super offerta Wind Celebration: 30 Gb in 4G, minuti e messaggi a soli 10 euro ma solo oggi 12 aprile 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta Wind Celebration: 30 Gb in 4G, minuti e messaggi a soli 10 euro ma solo oggi 12 aprile 2018.

Soltanto per oggi 12 aprile 2018 si potrà attivare la super offerta di WindAll Inclusive Celebration” grazie alla quale si riceveranno 30 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G a soli 10 euro e non solo. Ecco le informazioni in merito e come fare per attivarla.

Wind Celebration 30 Gb in 4G: la super promo di oggi 12 aprile 2018

All Inclusive Celebration è la super offerta di Wind che si potrà attivare solo oggi 12 aprile 2018. Il costo sarà di 10 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb di traffico internet per navigare in 4G, cinquecento messaggi e mille minuti. La sim si potrà acquistare online, ecco il link della proposta Wind, e la consegna sarà gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi che saranno invece 4 per le isole. In molti comuni italiani, poi, la sim arriverà già il giorno seguente se l’ordine sarà fatto entro le 12. Infine la sim si potrà ricevere in giornata a Napoli, Roma e Milano se la si ordinerà entro le ore 12 e costerà 9 euro.

Leggete anche: Wind Tre: sanzione da 4.250.000 euro per informazioni ingannevoli e omissive sulla fibra ottica.

Wind ricorda che

Wind ricorda che per le nuove sim e per coloro che passano a Wind la sim avrà un costo di attivazione di 10 euro invece di 19 euro. La sim dovrà però restare in Wind per 24 mesi altrimenti i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 9 euro non è previsto, invece, nel caso si passi da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Infine: al superamento dei minuti inclusi nell’offerta si applicherà una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi. Qualora venga superata la soglia dei messaggi, invece, ogni sms costerà 15 centesimi mentre la navigazione internet al superamento dei giga disponibili verrà ridotta ad un massimo di 128 kb/s e si avrà quindi la possibilità di continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Leggete anche:  Rimodulazioni Vodafone: ecco i folli aumenti da giugno 2018 per i clienti mobile e di rete fissa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind