'Passa a Vodafone e Wind novembre 2017: offerte con 1000 minuti, sms e 20 Gb in 4G a 10 euro -

Passa a Vodafone e Wind novembre 2017: offerte con 1000 minuti, sms e 20 Gb in 4G a 10 euro

Ecco le promozioni ed offerte con 1000 minuti, sms e 20 Gb in 4G a partire da 10 euro per chi passa a Wind e a Vodafone.

di , pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte con 1000 minuti, sms e 20 Gb in 4G a partire da 10 euro per chi passa a Wind e a Vodafone.

Chi passa a Vodafone e a Wind entro il 30 novembre 2017 potrà attivare due ottime offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere tanti gigabyte per navigare alla velocità del 4G, minuti e messaggi. I nomi delle due promosono Vodafone Special 20 Gb e Wind Smart 7 Gold Limited. Ecco le info ed i costi.

Passa a Vodafone entro il 30 novembre 2017

Fino al 30 novembre 2017 chi passa a Vodafone con contestuale portabilità del numero, potrà attivare negli Store e nei Point aderenti all’iniziativa la promo Special 20 GB che ogni ventotto giorni offrirà mille minuti verso tutti i numeri senza scatto alla risposta, mille messaggi  e 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane. Tale offerta sarà attivabile se si riceve il messaggio informativo o se si proviene da uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, Fastweb Mobile, KenaMobile, Erg Mobile, 1Mobile, Digi Italy, ,Ringo Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full, CoopVoce e LycaMobile .

Vi sarà anche un costo di attivazione da pagare che sarà di 5 euro. Ricordiamo che il piano della sim che si attiverà sarà quello chiamato Vodafone 19 che costerà 0,49 centesimi ogni sette giorni. Con esso, però, si avrà anche incluso nel prezzo Sunday Welcome Edition che offrirà minuti illimitati verso tutti e 2 Gb di internet in 4G gratis ogni domenica per un anno dall’attivazione. Qualora non si voglia pagare tale cifra, si dovrà cambiare il piano della sim con Vodafone 29.

Passa a Wind novembre 2017

Con Wind sarà ancora possibile attivare la promozione Smart 7 Gold Limited Edition. Essa sarà attivabile da chi passa a Wind con portabilità del numero o da chi acquista una nuova scheda. L’opzione avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e 10 Gb di internet in 4G.

Tale promozione si potrà prenotare solo online mediante spedizione a domicilio.

Entro il 21 gennaio 208, poi, il cliente potrà decidere se attivare anche la parte inerenti ai messaggi. 200 sms costeranno 1 euro ogni quattro settimane e in tutto, quindi, la promo avrà un costo di 8 euro.

Il costo di attivazione di tale offerta sarà infine di 8 euro invece di 18 euro solo se la sim resterà Wind per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora si dovranno pagare i restanti 10 euro, ecco il link. Ricordiamo, infine, che il costo della sim sarà di 10 euro con 1 euro di traffico incluso e che sarà obbligatorio acquistare anche una ricarica di 15 euro per attivare poi l’offerta. Il costo iniziale, quindi, sarà di 25 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: Tim, Vodafone e Fastweb: fibra e Adsl, le offerte in scadenza a novembre 2017.

Argomenti: , ,