Passa a Vodafone e Tre Italia offerte e promozioni giugno 2017 con sms, chiamate ed internet in 4G

Ecco le offerte e promozioni di giugno 2017 con sms, chiamate ed in internet in 4G per chi Passa a Tre Italia e a Vodafone.

di , pubblicato il
Ecco le offerte  e promozioni di giugno 2017 con sms, chiamate ed in internet in 4G per chi Passa a Tre Italia e a Vodafone.

Proseguiranno anche per giugno 2017 le offerte Vodafone e Tre Italia grazie alle quali si potranno ricevere tanti gigabyte di internet anche in 4G, minuti e messaggi. Chi passa a tali operatori telefonici, poi, avrà delle notevoli agevolazioni. Ecco le info a riguardo.

Passa a Vodafone offerte giugno 2017 con sms, chiamate ed in internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tim offerte maggio 2017, giochi senza limiti e 1000 minuti , 4 Gb in 4G e Serie A Tim, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e di Tre Italia. Con il primo operatore si potrà attivare Vodafone Shake, riservata agli under 30 (ecco il link della proposta Vodafone. Il prezzo sarà di 12 euro ogni quattro settimane ma, a fronte di tale cifra, si avranno 5 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, trecento minuti per chiamare tutti e cento messaggi.

Vodafone informa inoltre che, aggiungendo al costo della promozione 1 euro, si avranno 500 MB in 4G oppure 2GB  in 4G di musica in streaming oppure cento minuti verso tutti o ancora cento messaggi verso tutti. Aggiungendo 2 euro, invece, si avranno 2Gb in 4G per navigazione social mentre aggiungendo 3 euro si avranno 3Gb in 4G di video social. Chi passa a Vpdafone, poi, pagherà il costo di attivazione soltanto 3 euro invece di 15 euro ma dovrà restare con tale operatore telefonico per almeno 24 mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 12 euro.

Passa a Tre Italia offerte  e promozioni giugno 2017 con sms, chiamate ed in internet in 4G

Tra le offerte di Tre Italia, attivabili fino al 18 giugno 2017, vi segnaliamo quella denominata All In Prime, ecco il link promozionale di tale offerta. Essa avrà un costo di 9 euro mensili invece di 14 euro se l’accredito avverrà su carta di credito o conto corrente bancario.

A fronte di tale prezzo poi si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, quattrocento minuti ed infine 8 Gb di internet anche in 4G.

Nel dettaglio la promozione su citata offrirà 100 messaggi a settimana e 2 GB di internet. Vi sarà un impegno contrattuale da rispettare per tale offerta di 30 mesi. Se esso non sarà rispettato vi sarà un contributo di attivazione da pagare di 49 euro. Infine tutti i nuovi clienti pagheranno l’attivazione 9 euro tranne chi passa a Tre Italia in quanto per costoro l’attivazione sarà gratuita. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind offerte maggio 2017, promozioni 1000 minuti, 15 Gb da 7 euro e tanto altro.

Argomenti: , ,