Passa a Vodafone e Tre Italia: nuove offerte e promozioni di Natale 2016 con 4GB di internet da 5 euro

Ecco le nuove offerte e promozioni di Natale 2016 con 4GB di internet, chiamate e messaggi da 5 euro per chi passa a Vodafone e di Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove offerte e promozioni di Natale 2016 con 4GB di internet, chiamate e messaggi da 5 euro per chi passa a Vodafone e di Tre Italia.

Natale 2016 sta arrivando. Manca poco più di un mese ma sia Vodafone che Tre Italia hanno già realizzato delle ottime offerte e promozioni per far felici i clienti con la formula del tutto compreso ovvero con tanti gigabyte di internet anche in 4G, chiamate ed sms inclusi. Ecco allora nel dettaglio cosa propongono i due operatori telefonici.

Passa a Vodafone, offerte e promozioni Natale 2016 con internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte e delle promozioni Wind e Tre Italia di novembre 2016 con videochiamate incluse da 5 euro, oggi vogliamo parlarvi di quelle di Vodafone e Tre Italia di Natale 2016. Tra le promo migliori di Vodafone vi segnaliamo Vodafone Super e Vodafone Start. La prima ha un costo di 18 euro ogni quattro settimane ed offre 400 minuti, 100 messaggi 3 GB di traffico internet in 4G. Inoltre inclusa nel prezzo vi sarà musica streaming illimitata senza consumare gigabyte dell’offerta su Apple Music, Spotity, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, Rds, R101, Deezer Music, SoundCloud e Radio Italia. Coloro che passeranno a Vodafone o attiveranno una nuova scheda pagheranno per l’attivazione solo 3 euro invece di 15 euro con obbligo di restare con tale operatore per 24 mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 12 euro.

Vodafone Start, invece, costa 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti, cento messaggi e 100 MB di traffico internet. Coloro che passano a Vodafone pagheranno soltanto 3 euro per l’attivazione di questa offerta invece di 15 euro. Il numero però dovrà rimanere Vodafone per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. I clienti Vodafone, invece, così come per l’altra promozione pagheranno 19 euro l’attivazione ma avranno minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Offerte e promozioni Tre Italia Natale 2016 da 5 euro al mese

Qualche giorno fa Tre Italia ha rinnovato tutte le promozioni in vista del Natale 2016. Tra le migliori vi segnaliamo All In 400 e All In Unlimited. La prima ha un costo di 5 euro anziché 10 euro al mese ed offre 400 minuti e messaggi nonché 4Gb di internet (1Gb a settimana e 100 sms e minuti a settimana). Il pagamento mensile dovrà però essere fatto con carta di credito o SDD e non saranno accettate carte prepagate, electron ed estere. L’impegno contrattuale sarà di 30 mesi e qualora esso non venga rispettato si pagheranno 49 euro di contributo di attivazione.

All In Unlimited ha un costo di 10 euro al mese in promozione anziché 20 euro. Tale promozione offre minuti illimitati, 400 messaggi verso tutti (100 a settimana) e 8 GB di internet (2Gb a settimana). Anche per questa offerta il pagamento mensile dovrà essere fatto con carta di credito o SDD ma non saranno accettate carte estere, prepagate e electron. L’impegno contrattuale sarà di 30 mesi e qualora esso non sarà rispettato si dovranno pagare 49 euro di contributo attivazione. Tale promozione, così come l’altra, si potrà attivare entro l’8 gennaio 2017. Per altre tariffe ma per il telefono di casa, leggete anche: offerte Tim, Fastweb e Tiscali: le promozioni per la casa in scadenza a novembre 2016 con internet illimitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply