Proseguiranno anche per settembre 2017 le offerte e le promozioni per chi passa a Vodafone e a Tiscali Mobile. Grazie ad esse si riceveranno non solo minuti per chiamare tutti i numeri ma anche tanti gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G. Inoltre, chi passerà a Tiscali, avrà, incluso nel prezzo, il servizio di streaming tv “Infinity” grazie al quale si potranno visionare tanti film, documentari e tanto altro.

Passa a Vodafone e offerte settembre 2017: minuti, internet in 4G, sms

Chi passa a Vodafone entro il 16 settembre 2017 da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Vodafone al momento della portabilità del numero di telefono, potrà attivare, al costo di 10 euro, la strepitosa offerta denominata “Special 10 GB“.

Grazie ad essa si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni, mille messaggi verso tutti ed infine 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G.

Per tale promozione è previsto un costo di attivazione che sarà di 5 euro oltre a quello della nuova sim con traffico telefonico incluso. Per maggiori dettagli recarsi presso un centro Vodafone aderente all’iniziativa con il numero seriale della sim sulla quale si richiederà la portabilità del numero.

Passa a Tiscali mobile offerte settembre 2017: minuti, internet in 4G, sms e Infinity

Con Tiscali Mobile, ecco il link promozionale, si potrà attivare Mobile Open 6GB, in promozione al prezzo di 9 euro fino al 14 settembre 2017. Grazie a tale offerta si riceveranno 6 GB di Internet, 600 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 300 sms verso tutti i numeri nazionali.

Inclusi nell’offerta, poi, si riceveranno due mesi gratis di Infinity, il servizio di streaming tv grazie al quale si potranno visionare tanti film, serie televisive e documentari. Inoltre, sempre gratis, si avrà l’attivazione dell’avviso di chiamata, la segreteria telefonica ed il trasferimento di chiamata.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Tim settembre 2017: la fibra sarà in promozione per 4 anni e Tim Young raddoppierà i GB.