'Passa a Vodafone contro Tim Natale 2017: Turbogiga Xmas in regalo più una pioggia di Gb in 4G -

Passa a Vodafone contro Tim Natale 2017: Turbogiga Xmas in regalo più una pioggia di Gb in 4G

Chi vincerà la sfida di Natale 2017 a colpi di promozioni e offerte tra Vodafone e Tim? Passeranno più persone all'operatore con il logo blu o a quello con il logo rosso?

di , pubblicato il
Chi vincerà la sfida di Natale 2017 a colpi di promozioni e offerte tra Vodafone e Tim? Passeranno più persone all'operatore con il logo blu o a quello con il logo rosso?

Sono tornate le offerte per chi passa a Tim e a Vodafone. Esse saranno però limitate ma offriranno fino a 20 Gb di internet alla massima velocità del 4G, minuti illimitati e nel caso dell’operatore dal logo blu anche una anche Turbogiga Xmas in regalo. Chi vincerà la sfida?

Passa a Vodafone VS Tim: una pioggia di Gb in 4G a soli 10 euro

Vodafone per le feste natalizie 2017 proporrà una promozione irrinunciabile per strappare clienti a Tim. Parliamo dell‘offerta Special 20 GB che si potrà attivare entro il 31 gennaio 2018 salvo cambi dell’ultima ora da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero. La speciale promozione avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni nazionali di rete mobile e fissa senza alcun scatto alla risposta e 20 GB di internet per navigare alla massima potenza del 4G.

Ricordiamo, che con l’attivazione della sim ricaricabile Vodafone si attiverà anche il piano base denominato “Vodafone 19” che costerà 0,49 euro ogni 7 giorni a partire da quello dell’attivazione. Sarà però anche attivata la promozione “Sunday Welcome Edition” grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Se si deciderà di non volerla, si dovrà passare al piano Vodafone 25 .

Passa a Tim VS Vodafone: Turbogiga Xmas in regalo e una pioggia di Gb in 4G a soli 9,99 euro

Fino al 7 gennaio 2018, salvo cambiamenti dell’ultima ora, chi passa a Tim potrà attivare presso i punti vendita GameStop la nuovissima offerta “Tim Limited Edition Speciale Gamestop“. Tale promozione costerà soltanto 9,99 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G più 10 Gb per ascoltare musica in streaming dalle applicazioni più popolari sulle principali piattaforme musicali.

Inoltre si riceveranno 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. E non è finita.

In omaggio si riceverà anche la promozione natalizia TurboGiga Xmas che offrirà 10 Giga di traffico dati in 4G da utilizzare entro sessanta giorni dall’attivazione e 2 giorni a scelta (in due mesi) di internet con TurboGiga Day (10GB al giorno per 2 giorni). Al termine di tale periodo, infine, la promo si disattiverà automaticamente.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato.

Argomenti: , ,