Passa a Vodafone super offerta ottobre con 10 Gb in 4G a 10 euro e iPhone 7 da 10 euro

Ecco la super offerta di ottobre 2017 con 10 Gb in 4G a 10 euro e come ricevere l' iPhone 7 a partire dalla cifra di 10 euro grazie alle promo di Vodafone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di ottobre 2017 con 10 Gb in 4G a 10 euro e come ricevere l' iPhone 7 a partire dalla cifra di 10 euro grazie alle promo di Vodafone.

Chi passa a Vodafone entro oggi 14 ottobre 2017 potrà attivare la promozione Special 10 GB grazie alla quale si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G, messaggi e minuti per chiamare tutti. Inoltre con Vodafone si potrà ricevere l’iPhone 7 a partire dalla cifra di 10 euro ogni quattro settimane. Ecco le informazioni più precise.

Vodafone tariffa più iPhone 7 da 7 euro

Con Vodafone si potrà ricevere l’iPhone 7 a partire dalla cifra di 10 euro ogni quattro settimane con un vincolo di 30 rinnovi ed un contributo iniziale di 119 euro. La Vodafone consiglia di, ecco il link promozionale, abbinare allo smartphone l’offerta Red che avrà un costo complessivo compreso il telefono di 35 euro invece di 45 euro.

Tale tariffa telefonica consentirà di ricevere 8 Gb di internet alla velocità del 4G più 2 GB di trenta rinnovi per un totale quindi di 10 GB. Si riceveranno inoltre minuti e messaggi illimitati nonché la navigazione sui social ed in chat senza consumare alcuna gigabyte della promo.

Offerte Passa a Vodafone da 10 e 7 euro

Fino ad oggi 14 ottobre 2017, salvo proroghe dell’ultima ora, alcuni ex clienti di Vodafone selezionati dal reparto commerciale dell’azienda, potranno attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone con la super offerta Special 10 GB. Il costo di tale promo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso numeri nazionali fissi e mobili, mille messaggi ed infine 10 GB di internet per navigare alla velocità del 4G.

In alternativa sarà possibile anche attivare Special 7GB se si proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in caso di portabilità del numero dal centro in cui ci si recherà. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti e 7 Gb di internet in 4G. Per informazioni su tariffe di altri operatori di telefonia mobile, leggete anche:Passa a Tim super offerte Halloween 2017: 10 Gb di internet in 4G, 1000 minuti e Serie A Tim da 9,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone