Passa a Vodafone Special 20 Gb: ecco la super offerta di novembre 2017 a soli 10 euro

Arriva la nuova super offerta di Vodafone per novembre 2017: minuti, messaggi e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro. La nuova mossa di marketing dell'operatore rosso fuoco.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la nuova super offerta di Vodafone per novembre 2017: minuti, messaggi e 20 Gb di internet in 4G a 10 euro. La nuova mossa di marketing dell'operatore rosso fuoco.

Vodafone Special 20 Gb è la nuova promozione riservata agli ex clienti di tale operatore telefonico grazie alla quale si potrà tornare in Vodafone al costo di 10 euro ogni quattro settimane con l’opportunità di avere oltre ai minuti e ai messaggi anche 20 Gb di internet in 4G. Ecco le informazioni in merito.

Passa a Vodafone, speciale promozione di novembre 2017

Vodafone Special 20 Gb è la nuovissima super offerta di novembre 2017. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro (ex clienti) che riceveranno questo messaggio pubblicitario ” E’ ufficiale! Gentile cliente, vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a lunedì 13 Novembre 2017″.

I fortunati che riceveranno tale sms, quindi, potranno recarsi presso uno dei centri Vodafone ubicati sul territorio italiano e richiedere l’attivazione della promozione sul medesimo numero di cellulare. Tale offerta supera di gran lunga quelle passate non per i minuti e per i messaggi ma per i giga in 4G che rispetto alle scorse promo sono circa il doppio.

Per altre offerte: Passa a Vodafone offerte riservate agli ex con 7 Gb in 4g a 7 euro e in regalo 40 GB

La mossa di marketing di Vodafone

Grazie all’ottima offerta di marketing “Special 20 Gb“, la Vodafone cercherà di far tornare sui loro passi alcuni ex clienti che erano passati ad altri operatori telefonici. Chi non riceverà tale messaggio, però, non avrà la possibilità di attivare l’offerta nemmeno richiedendo l’attivazione presso uno dei negozi con il marchio rosso fuoco. Special 20 Gb sarà disponibile anche mediante alcune campagne di Up Selling ma in questo caso il prezzo sarà superiore per il cliente. Costui potrà ricevere mille minuti e messaggi nonché 20 Gb di internet in 4G ma al costo di 20 e non 10 euro ogni quattro settimane.

La promozione per chi riceve il messaggio sarà attivabile entro il 13 novembre 2017 ed oltre al costo dell’offerta vi sarà da pagare anche quello dell’attivazione (una tantum)di 5 euro oltre a quello della sim card. Ricordiamo infine che il piano tariffario base che sarà inserito sul numero per il quale si richiede la portabilità è Vodafone 19 che avrà un costo di 49 centesimi a settimana. Con quest’ultimo, però, si potrà usufruire dell’offerta Sunday Welcome Edition che ogni domenica offrirà minuti illimitati verso numeri nazionali di rete fissa e mobile ed altri 2 Gb in 4G per un anno dalla data di attivazione. Chi non volesse tale piano tariffario dovrà richiedere il passaggio al piano Vodafone 25.

Leggete anche: Rincari Vodafone: oggi 18 aprile 2017 si pagheranno in più 0,49 centesimi. Come fare per evitarlo?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone