Passa a Vodafone offertone di fine gennaio 2018 tra cui 20 Gb in 4G a 10 euro e non solo

Ecco le super offerte di fine gennaio 2018 per chi passa a Vodafone tra cui 20 Gb in 4G a 10 euro e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di fine gennaio 2018 per chi passa a Vodafone tra cui 20 Gb in 4G a 10 euro e non solo.

Super offerte di fine gennaio 2018 attendono chi passa a Vodafone. Sicuramente tra le più succulente vi è quella con 20 Gb di internet in 4G e con minuti e messaggi a soli 10 euro. E non finisce qui. Ecco le principali promozioni proposte dall’operatore dal logo rosso di fine mese.

Super promozione con 20 Gb in 4G a 10 euro

Fino al 29 gennaio 2018 chi riceverà un sms pubblicitario da Vodafone per tornare all’operatore rosso (tale promo è riservata esclusivamente agli ex clienti che avevano autorizzato il trattamento dei loro dati a fini pubblicitari), potrà attivare “Vodafone Special 1000”. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti, mille messaggi e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il messaggio inviato dalla Vodafone recita il seguente testo: “Un’offerta incredibile solo per te, 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 29 Gennaio 2018. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi Vodafone”.

Chi vorrà passare a Vodafone, quindi, avrà tempo  fino al 29 gennaio e per farlo dovrà recarsi presso uno dei negozi Vodafone ubicati in Italia. Oltre al costo dell’offerta, però, vi sarà da pagare anche quello di attivazione di 5 euro.

Passa a Vodafone offerte fine gennaio

Fino al 31 gennaio 2018 chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero potrà attivare tre splendide promozioni. Ricordiamo che si dovrà portare la sim card per la quale si richiede la portabilità in quanto servirà il numero seriale contenuto su di essa.

Tornando alle super offerte, ci sarà Special 1 Gb che costerà 5 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno 1000 minuti ed sms più 1 Gb alla massima velocità del 4G. E ancora la Special 7Gb al prezzo di 7 euro ogni ventotto giorni a fronte dei quali oltre ai mille minuti e messaggi si riceveranno 7Gb di internet per navigare in 4G. Per info su altre offerte, leggete anche: Raffiche di offerte con Wind gennaio 2018: bonus del 20%, minuti illimitati e 20 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone