'Passa a Vodafone offerte settembre 2017: 1000 minuti e 10 Gb in 4G a soli 10 euro, le info -

Passa a Vodafone offerte settembre 2017: 1000 minuti e 10 Gb in 4G a soli 10 euro, le info

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Vodafone a settembre 2017 tra cui1000 minuti e 10 Gb in 4G a soli 10 euro, le info.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Vodafone a settembre 2017 tra cui1000 minuti e 10 Gb in 4G a soli 10 euro, le info.

Molte saranno le offerte per chi passa a Vodafone a settembre 2017. Esse verranno proposte in varie modalità ovvero dai rivenditori autorizzati, mediante contatto telefonico o infine mediante campagne sms WinBack. Ecco, dunque, le info sulle promozioni in corso  e quelle sulla super offerta in scadenza oggi 7 settembre.

Passa a Vodafone offerte settembre 2017: 1000 minuti e 10 Gb in 4G a soli 10 euro e tanto altro

Chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico, che sarà comunicato in sede di portabilità del numero (quando ci si recherà presso uno dei centri Vodafone), potrà attivare Special 4GB o Special 10 Gb. La prima promozione consentirà di avere mille minuti per chiamare tutte le numerazioni nonché 4 GB per navigare in internet alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione, invece, sarà di 3 euro.

Special 10 Gb di Vodafone, invece, offrirà mille minuti verso tutti e 10 GB di internet alla velocità del 4G. Il prezzo sarà di 10 o di 12 euro ogni quattro settimane e ciò dipenderà dall’operatore dal quale si proviene. Ricordiamo, infine, che con l’attivazione di una nuova sim Vodafone, in automatico, si attiverà anche il piano Vodafone 19 al costo di 0,49 centesimi ogni sette giorni. E non solo anche la promo Sunday Welcome Edition grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per un anno dalla data di attivazione.

Super offerta in scadenza oggi 7 settembre

Fino ad oggi 7 settembre con Vodafone si potrà attivare GigaIn&Out che, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, offrirà 10 GB di internet alla velocità del 4G. Solo online per il nuovi clienti il contributo di attivazione ed il primo rinnovo saranno gratuiti invece di costare rispettivamente 3 e 10 euro.

Infine, qualora si dovessero terminare i gigabyte a disposizione, si avrà 1 GB di riserva per navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta. Qualora si dovesse terminare anche quest’ultimo la promozione si bloccherà in automatico. L’offerta infine avrà, incluso nel prezzo per tre rinnovi, il servizio di Rete Sicura per proteggere la navigazione da smartphone che al termine di tale periodo costerà 1 euro. Ecco il link promozionale di tale offerta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Wind estero 2017: tariffe per ricaricabili e quelle per abbonamento.

Argomenti: ,