Passa a Vodafone offerte riservate agli ex con 7 Gb in 4g a 7 euro e in regalo 40 GB

Ancora per qualche giorno gli ex clienti Vodafone o chi proviene da un determinato operatore telefonico potrà attivare Special 7Gb al costo di 7 euro con 7GB di internet in 4G. Fino a giugno poi si potranno avere 40 GB in regalo, ecco come.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ancora per qualche giorno gli ex clienti Vodafone o chi proviene da un determinato operatore telefonico potrà attivare Special 7Gb al costo di 7 euro con 7GB di internet in 4G. Fino a giugno poi si potranno avere 40 GB in regalo, ecco come.

Fino al 31 ottobre 2017, salvo proroghe dell’ultima ora, chi passa a Vodafone potrà attivare una super promozione dedicata a coloro che in passato erano clienti di tale operatore telefonico. Grazie ad essa si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G. Inoltre per l’autunno proseguirà la promo Giga Vacanze. Ecco le info in merito.

Passa a Vodafone offerte ottobre 2017

Chi passa a Vodafone entro il 31 ottobre 2017, salvo proroghe dell’ultima ora, potrà attivare l’offerta Special 7 GB che avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti e 7 GB di internet per navigare alla velocità del 4G.

Tale promozione potrà essere attivata solo da chi riceverà il messaggio informativo o da chi proviene dagli operatori telefonici PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, Ringo Mobile, 1Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile ed altri che saranno comunicati dal centro Vodafone nel quale ci si recherà per la portabilità del numero. Vi sarà poi un altro costo da pagare, una tantum, di 5 euro per l’attivazione oltre al costo della sim card.

Vodafone fisso e mobile

Giga Vacanze è l’offerta che Vodafone proporrà ai clienti che avranno sia fisso che mobile. Essa non avrà alcun costo settimanale né di attivazione ed offrirà 20 Gb  di internet in 4G per sette giorni. Tale grandiosa offerta si potrà attivare soltanto per due volte (non per forza consecutive) entro e non oltre il 30 giugno 2018 salvo cambi dell’ultima ora.

Essa potrà essere attivata sulla propria sim mobile voce ricaricabile o abbonamento solo se si ha anche un’ offerta ADSL o Iper Fibra in atto. L’attivazione, infine, potrà avvenire direttamente dalla App My Vodafone e offrirà in tutto 40 GB in 4G. Potrà essere utilizzata solo in Italia e l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot sarà inclusa. Leggete anche: Passa a Wind, offerte speciali contro Tim e Vodafone di ottobre 2017 con 30Gb in 4G a 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone