Passa a Vodafone offerte per una dolce primavera 2018: arrivano le special con un mare di Gb in 4G

Ecco le offerte e le promozioni per una dolce primavera 2018 per chi passa a Vodafone con tanti minuti, messaggi e un mare di giga in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni per una dolce primavera 2018 per chi passa a Vodafone con tanti minuti, messaggi e un mare di giga in 4G.

Arrivano le nuovissime offerte per chi passa a Vodafone per una primavera 2018 davvero speciale. Dall’8 marzo, infatti, presso i rivenditori con il marchio rosso si potranno attivare promo Special grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi e tanti giga di internet in 4G.

Offerte di primavera per chi passa a Vodafone marzo 2018

A partire dall’8 marzo 2018 chi passa a Vodafone potrà attivare tre speciali offerte i cui nomi sono “Vodafone Special 7GB 7E”, “Vodafone Special 10 Gb 10E” e infine “Vodafone Special 20 Gb”. Ricordiamo che tutte e tre le offerte non potranno essere attivate da chi acquista una nuova scheda Vodafone ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici e previa disponibilità dei coupon promozionali. Detto questo Vodafone offrirà le seguenti promo per un dolce anticipo di primavera 2018:

  • la Vodafone Special 7GB offrirà al costo di 7 euro ogni quattro settimane e poi a 7,60 euro al mese (a seguito della nuova legge per la quale la fatturazione dovrà tornare mensile) e offrirà mille minuti e messaggi verso tutte le numerazioni e 7 Gb alla massima velocità del 4G. La promo potrà essere attivata da coloro che provengono da Tre Italia, PosteMobile, Fastweb e Kena Mobile, Nòverca Full, Erg Mobile, Digi Italy, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full Mvno, Digi Mobile Full SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile Full.
  • Special 10 Gb costerà invece 10 euro ogni quattro settimane per poi passare a 10,86 euro al mese a fronte dei quali si avranno, come l’altra promozione, mille minuti e messaggi verso tutte le numerazioni nazionali. A differenza dell’altra, però, si avranno 10 Gb di internet in 4G invece di 7Gb. Tale offerta potrà essere attivata da chi proviene da Coop Voce ed in alcuni casi da Tim. Sarà il centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero a comunicarlo.
  • Infine Special 20 Gb di Vodafone, così come le altre due promo, offrirà mille minuti e messaggi verso tutte le numerazioni nazionali. A differenza delle altre due, però, il numero di giga totali sarà di 20 Gb in 4G. Il costo sarà anch’esso di 10 euro ogni quattro settimane per poi passare a 10,86 euro al mese. La promo sarà attivabile da chi proviene da Digi Mobile Full, NoiTel Mobile, Poste e Fastweb Mobile, Kena Mobile,  Nòverca Full, Digi Italy, 1Mobile, Erg Mobile,  Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Italia Full Mvno, BT Enia Mobile, SimPiù Digitel Italia e LycaMobile.

Info offerte Vodafone

Ricordiamo nuovamente che le tre offerte saranno in edizione limitata e che potranno anche essere proposte ai vecchi utenti Vodafone che avevano lasciato il consenso al trattamento dei propri dati per fini pubblicitari. Ciò mediante chiamata del call center o messaggio promozionale. Vodafone ricorda inoltre che si dovranno sostenere i costi di attivazione della sim card in negozio nonché la ricarica necessaria per l’attivazione dell’offerta.

Leggete anche: Passa a Tim e Rabona Mobile: offerte e promozioni di marzo 2018 per una primavera low cost con 35Gb.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone