Passa a Vodafone con le super offerte contro Tim e Wind di Natale 2017 e con Pass in regalo

Ecco le migliori offerte e promozioni per Natale 2017 per chi passa a Vodafone contro Tim e Wind e le info sulle Pass in regalo.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per Natale 2017 per chi passa a Vodafone contro Tim e Wind e le info sulle Pass in regalo.

In vista del Natale 2017, chi passa a Vodafone potrà attivare offerte e promozioni grazie alle quali potrà chiamare, messaggiare e navigare in internet alla velocità del 4G. Inoltre l’operatore dal marchio rosso ha deciso di rinnovare anche la tariffa Junior per i più giovani. Ecco le info in merito nonché quelle sulle Pass in regalo.

Passa a Vodafone contro Tim e Wind

Data la grande concorrenza di Tim e Wind, l’operatore dal marchi rosso ha deciso di rilanciare le offerte per chi passa a Vodafone. E così si potrà scegliere di attivare Special 1000 20 GB grazie alla quale, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, si riceveranno mille minuti, mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G. In alternativa si potrà scegliere Special 1000 7 Gb che costerà 7 euro a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 7 Gb di internet in 4G.

Infine i minorenni (e quindi i loro genitori) potranno attivare Vodafone Junior che costerà 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno 50 messaggi, mille minuti verso tutti e 4 Gb in 4G. Non tutti però potranno attivare tali tariffe (tranne l’ultima) ma solo coloro che passeranno a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro in cui ci si recherà per effettuare la portabilità del numero.

Regali Vodafone Natale 2017

I clienti Vodafone a Natale 2017 riceveranno per un mese uno splendido regalo a scelta. Costoro potranno decidere di attivare Pass Video, promozione grazie alla quale per un intero mese in forma totalmente gratuita avranno la possibilità di guardare tutti i video che vogliono compresa Vodafone Tv Mobile.

E ancora potranno scegliere Pass Social&Chat grazie alla quale potranno usare illimitatamente Instagram, Whatsapp, Facebook, Snapchat e Twitter o infine Pass Music che consentirà loro di ascoltare musica illimitatamente in streaming (in più per sei mesi si avrà gratis Tindal).

Attivando una delle tre promozioni gratuitamente per un mese si usufruirà dei servizi su citati senza consumare alcun gigabyte dell’offerta dati in corso, ecco il link della proposta Vodafone.

Leggete anche: Rivoluzione Vodafone, cambia tutto: slogan, logo e arrivano tariffe più convenienti anche con Vei?.

Argomenti: ,