Vodafone ha prorogato offerte e promozioni per chi passa a tale operatore entro il 30 settembre 2017. Tali promo, però, saranno attivabili soltanto da alcuni e non da tutti. Grazie ad esse si riceveranno minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco, allora, i prezzi nonché le info sul concorso Ricarica e Sorridi.

Passa a Vodafone, le super offerte low cost di settembre 2017

Fino al 30 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Vodafone potrà attivare tre ottime promozioni. Non tutti però potranno farlo ma solo coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro di assistenza Vodafone al momento della portabilità del numero.

Le offerte attivabili saranno: Special 1 GB che avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti e 1 Gb di internet in 4G. Special 7 GB che avrà un costo di 7 euro e offrirà mille minuti verso tutti e 7 GB per navigare alla velocità del 4G ed infine Special 10 GB che costerà 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere mille minuti e 10 GB sempre in 4G.

Info Ricarica & Sorridi

Vodafone informa che, ecco il link promozionale, chi si iscriverà al programma Ricarica&Sorridi entro il 4 ottobre 2017 potrà ricevere sorrisi extra. Bisognerà in primis iscriversi a Vodafone Happy che è il programma che premia i clienti Vodafone con gigabyte di internet in 4G, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi. Si dovrà fare poi una ricarica. Con ogni euro di ricarica si accumuleranno 10 sorrisi ed una volta accumulati quelli necessari si potranno richiedere i premi. Ricaricando online, entro il 4 ottobre, Vodafone darà la possibilità di ricevere fino a 2000 sorrisi extra che saranno accreditati entro il 16 ottobre 2017.

Tra i premi disponibili con 200 sorrisi, annoveriamo la promo “Happy Video” grazie alla quale si potranno vedere video illimitati per due giorni.

E ancora, sempre con 200 sorrisi, si riceverà il codice “Moleskine” valido per la personalizzazione gratuita di una nuova agenda/taccuino acquistata online o in negozio (codice valido fino al 31 ottobre 2017). Infine con 200 punti sorriso si riceverà il codice “Nord a Food” valido per ottenere uno sconto del 30% sul sito e-commerce danordafood.it (utilizzabile fino al 31 ottobre 2017). Per info su altre tariffe, leggete anche:Passa a Tim e a Rabona Mobile offerte agosto 2017 da 6 euro con minuti, internet in 4G e Studio +.