Passa a Vodafone: la rete 4.5 arriva a Roma e Special 20 GB in 4G a 10 euro

Ecco le migliori offerte per chi passa a Vodafone con Special 20 Gb (20 Gb in 4G a 10 euro) e le info sull'arrivo a Roma del 4.5G e i dispositivi che al momento supportano la nuova tecnologia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte per chi passa a Vodafone con Special 20 Gb (20 Gb in 4G a 10 euro) e le info sull'arrivo a Roma del 4.5G e i dispositivi che al momento supportano la nuova tecnologia.

La Vodafone negli ultimi mesi ha portato la connettività 4.5G (e quindi una rete dati sempre più veloce) a Torino, Napoli, Milano, Bologna, Firenze, Palermo e Bologna. Ora a queste città si aggiunge anche Roma. Ecco le info in merito e quelle per chi passa a Vodafone con Special 20, offerta grazie alla quale si potranno ricevere 20 Gb di internet in 4G a soli 10 euro e non solo.

A Roma arriva la connettività 4.5 di Vodafone

Vodafone, con qualche mese di anticipo, ha portato il 4.5 G anche nella città di Roma. Grazie ad esso la velocità della connessione dati è ancora più veloce rispetto a quella del 4G e i benefici sono maggiori sopratutto per la visione dei contenuti multimediali in mobilità.

Ovviamente per poter utilizzare il 4.5G c’è bisogno di un dispositivo che lo supporti. Al momento gli smartphone compatibili sono l’Asus Zenfone 4Pro, il Samsung Galaxy Note 8 ed S8, il Huawei Mate 10 Pro, il Sony Xperia XZ ed infine l’LG V30. Su questi telefoni, quindi, si potrà attivare l’offerta gratuita del 4.5G. Entro il mese di marzo 2018, poi, la velocità del 4.5 dovrebbe arrivare anche a Genova.

Passa a Vodafone e attiva la super promozione Special 20 GB

Vodafone sta tentando di riportare indietro alcuni clienti che hanno cambiato numero proponendo una super tariffa ovvero la Special 20 GB. Il prezzo sarà di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, mille minuti e mille messaggi.

La promo sarà attivabile da coloro che riceveranno un sms di selezione che li inviterà a tornare con l’operatore dal marchio rosso (attivando l’offerta Special) e da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero. Costoro, quindi, potranno recarsi presso un centro Vodafone e attivare l’offerta pagando un ulteriore corrispettivo (una tantum) di 5 euro (costo attivazione) oltre a quello della sim card.

Leggete anche: Rivoluzione Tim: aumenti dei costi di attivazione delle offerte da domani 17 dicembre 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone