Passa a Vodafone gennaio 2017: super offerta con 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro

Ecco le info sulla super offerta con 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro per chi Passa a Vodafone di gennaio 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulla super offerta con 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro per chi Passa a Vodafone di gennaio 2017.

Per gennaio 2017, Vodafone continua la promozione Special 3Gb grazie alla quale si avranno mille minuti verso tutti e 3GB di internet in 4G pagando 7 euro ogni quattro settimane. Tale offerta, però, non è attivabile da tutti. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Passa a Vodafone gennaio 2017: 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro

Special 3G è l’offerta per chi passa a Vodafone da Tre Italia e potrà essere attivata presso uno dei centri Vodafone abilitati. Bisognerà portare con sè il codice seriale della sim Tre e sperare che esso venga accettato per attivare la promozione. Inoltre bisognerà portare codice fiscale e carta di identità nonché 20 euro che saranno per la nuova sim (in tre formati) e per il costo dell’offerta.

Special 3GB offrirà 3GB di internet in 4G e 1000 minuti a 7 euro ogni quattro settimane. Si riceverà un sms di conferma dell’attivazione ed i consumi effettuati prima di tale messaggio saranno tariffati secondo il piano Vodafone 19. Se si termineranno i gigabyte a disposizione, si avrà 1 GB di riserva per navigare a 2 euro ogni 200 MB.

Passa a Vodafone gennaio 2017: 1000 minuti e 3Gb di internet in 4G a 7 euro

Vodafone informa che la portabilità del numero andrà a buon fine entro tre giorni lavorativi dalla consegna della sim e che il credito verrà trasferito automaticamente entro otto giorni dal passaggio. Per informazioni sullo stato di portabilità della scheda si potrà chiamare il numero gratuito 42995 dalla nuova Sim Vodafone.

Ricordiamo in infine che, inclusi nel prezzo, vi saranno Smart Passport che costerà 3 euro al giorno solo se verrà utilizzato, Rete Sicura che per tre rinnovi sarà gratuito poi costerà 1 euro ogni quattro settimane ed infine 1 GB di riserva che si potrà utilizzare per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa gennaio 2017 con internet illimitato, Mediaset Premium più Infinity e Smart Tv Samsung e offerte Tim e Wind: le promozioni di gennaio 2017 per l’estero con chiamate e giga di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind