Passa a Vodafone e crea la tua offerta a novembre 2017 a partire da 7 euro e promo Coop Voce

Ecco le offerte da creare per chi passa a Vodafone a novembre 2017 nonché quelle di Coop Voce con minuti, messaggi ed internet in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte da creare per chi passa a Vodafone a novembre 2017 nonché quelle di Coop  Voce con minuti, messaggi ed internet in 4G.

A novembre 2017 con Vodafone si potrà creare l’offerta che si desidera con minuti, messaggi e gigabyte di internet alla velocità del 4G. Ecco allora le possibili combinazioni e le info sulla nuova promozione per chi passa a Coop Voce che costerà soltanto 5 euro.

Le offerte fai da te per chi passa a Vodafone di novembre 2017

Vodafone Shake Remix è l’offerta riservata agli under 30 grazie alla quale costoro potranno decidere la sua composizione. La combinazione base ovvero quella con 1 Gb di internet in 4G, cento minuti e cento messaggi avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Coloro che decideranno di fare l’addebito su conto corrente o carta di credito, invece, riceveranno in aggiunta Pass Social & Chat (con navigazione illimitata su chat e social senza consumare gigabyte) e Pass Music (per ascoltare tutta la musica che vi suole senza con sumare giga).

L’offerta massima, invece, avrà un costo di 25.5 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 20 GB di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati. Anche per questa combinazione chi acconsentirà all’addebito su conto corrente o carta di credito avrà in omaggio Pass Social & Chat e Pass Music. Ecco il link.

Passa a Coop Voce offerte novembre 2017

Chi passa a Coop Voce entro il 19 novembre 2017, ecco il link promozionale, potrà attivare la promozione Chiama Tutti. Il costo sarà di 5 euro al mese e a fronte di tale cifra si avranno 1 Gb di internet in 4G, duecento messaggi e duecento minuti. Coop comunica inoltre che, facendo esplicita richiesta al servizio clienti al numero 188, si potrà ottenere il pacchetto aggiuntivo di  2 Gb sempre in 4G al prezzo aggiuntivo di 3 euro.

Per attivare tale pacchetto, si potrà accedere all’area clienti dal sito Coop Voce, accedere all’App di Coop Voce, chiamare il numero gratuito 4243688 o come già comunicato chiamando il servizio clienti. Si evince, infine, che tale promozione non sarà compatibile con “ChiamaTutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. Sarà compatibile, invece, con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.