Passa a Vodafone e Coop Voce Natale 2016: offerte con iPhone 7, Huawei P9, internet in 4G da 5 euro

Ecco le migliori promozioni e offerte con iPhone 7, Huawei P9, internet in 4G a partire da 5 euro per Chi passa a Vodafone o a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni e offerte con iPhone 7, Huawei P9, internet in 4G a partire da 5 euro per Chi passa a Vodafone o a Coop Voce.

Per Natale 2016, arrivano delle ottime offerte per chi desidera uno smartphone iPhone 7 o un Huawei P9 correlato a promozioni con la formula del tutto compreso ovvero con internet in 4G, minuti e messaggi. Ecco allora nel dettaglio le proposte di Natale per chi passa a Vodafone e a Coop Voce.

Passa a Vodafone Natale 2016: Huawei P9 e iPhone 7 con internet in 4G da 5 euro

Dopo avervi parlato di Uno Mobile Carrefour che regala sim card con credito ai terremotati e lancia l’offerta di Natale 2016, oggi vogliamo segnalarvi le migliori promozioni di Vodafone e Coop Voce di questo periodo. Chi passa a Vodafone o attiva una nuova scheda potrà avere l’iPhone 7 da 32 GB al prezzo di 45 euro ogni quattro settimane con un contributo iniziale, però, di 99,99 euro (il costo del solo iPhone sarà di 16 euro).

Tale smartphone si potrà acquistare anche al prezzo pieno di 809,99 euro ma con l’abbinamento all’offerta Start si risparmieranno 230 euro. Nel dettaglio, quindi, abbinando l’iPhone 7 alla promozione Red Start avrete 6 giga di internet in 4G, minuti illimitati ed il roaming incluso in Europa e in USA. Infine Vodafone ricorda che vi sarà una tassa di concessione governativa da pagare di 5,16 euro al mese e che vi sarà un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Sempre con Vodafone e sempre in correlazione con la promozione Red Start si potrà avere il Huawei P9 a 34 euro ogni quattro settimane con un contributo iniziale di 99,99 euro. Acquistandolo a prezzo pieno, invece, tale smartphone  costerà 599,99 euro.  Nel dettaglio il Huawei P9 costerà 5 euro ogni quattro settimane, la tariffa Red Start 29 euro ogni quattro settimane e la concessione governativa 5,16 al mese. Nel totale quindi si pagheranno 39,16 euro ma si avranno 6 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed il roaming in Europa e USA. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Vodafone.

Passa a Coop: le migliori offerte e promozioni di Natale 2016

Per Natale 2016, Coop Voce propone la promozione Chiama tutti 4×4 per chi passa a Coop con il proprio numero di telefono. La sima card avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso mentre il canone della promozione sarà pari a 10 euro al mese. L’offerta consentirà di avere 4Gb di internet in 4G, seicento minuti e messaggi verso tutti. Tale promo si potrà attivare fino al 15 gennaio 2017.

In alternativa si potrà attivare la promozione Chiama Tutti Bici sempre di Coop Voce che costerà 7 euro al mese ed offrirà 600 minuti, 300 messaggi e 1Gb di internet. Pedalando, però, si potrà arrivare fino a 3 Gb di internet. Coop annuncia inoltre che il primo mese l’offerta costerà soltanto 5 euro e che i giga saranno 3. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia Natale 2016 in regalo minuti illimitati, cinema, vinci Huawei Nova e promo estero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.