Passa a Vodafone e Coop Voce, le prime offerte del 2018 con 20 Gb in 4G a 10 euro

Ecco le prime promozioni ed offerte del 2017 per chi passa a Coop Voce e Vodafone tra cui 20 Gb in 4G a 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le prime promozioni ed offerte del 2017 per chi passa a Coop Voce e Vodafone tra cui 20 Gb in 4G a 10 euro.

Chi passa a Vodafone e a Coop Voce potrà attivare offerte e promozioni anche per il 2018 grazie alle quali si potranno ricevere tanti minuti, messaggi ed internet alla massima velocità ovvero quella del 4G. Il prezzo sarà a partire da 9 euro al mese. Ecco le info in merito.

Passa a Vodafone, super offerte del 2018

Vodafone, l’operatore dal marchio rosso, ha deciso di prorogare fino al 31 gennaio 2018 la speciale promozione “Special 20 Gb”. Grazie ad essa chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità del numero o chi riceve un sms promozionale, potrà ricevere mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Per tale offerta, inoltre, è previsto un costo di attivazione di 5 euro.

Ricordiamo che quando verrà attivata la nuova sim Vodafone, in automatico, si attiverà il piano Vodafone 19 che avrà un costo di 49 centesimi ogni sette giorni dall’attivazione. A fronte di tale cifra, però, si riceverà la promo “Sunday Welcome Edition” che offrirà minuti illimitati verso tutti e 2Gb in 4G gratis ogni domenica per un anno dall’attivazione. In alternativa, si potrà richiedere al centro Vodafone di effettuare il cambio con il piano base Vodafone 25 che non avrà nessuno costo. Esso si potrà attivare anche mediante la pagina personale Vodafone.

Passa a Coop Voce offerte 2018

Chi passa a Coop Voce, potrà attivare “Top 7 giga” la super offerta che avrà un costo di 9 euro al mese veri. Grazie a tale offerta si riceveranno mille minuti e ben 7 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Se si attiverà il pacchetto aggiuntivo di duecento messaggi entro il 14 gennaio 2018 (giorno in cui scadrà il tempo per attivare la promozione), il costo sarà sempre di 1 euro. Dopo tale data il pacchetto costerà invece 2 euro.

Coop Voce informa infine che Top 7 Gb non sarà compatibile con altre promozioni a pacchetto, come ad esempio altre “ChiamaTutti”, con pacchetti  web nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. Sarà compatibile, invece, con la promo IN 2 Più e con le promo per il traffico internazionale, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Passa a Tim e Wind anno nuovo offerte nuove: promo 2018 da 7 euro con 30 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Vodafone