Passa a Vodafone e attiva la promozione con 20 Gb in 4G a 10 euro

Ecco le super offerte per chi passa a Vodafone con minuti, messaggi e internet in 4G da 10 euro ogni quattro settimane.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte per chi passa a Vodafone con minuti, messaggi e internet in 4G da 10 euro ogni quattro settimane.

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale, dedicata ai suoi ex clienti, grazie alla quale si potrà attivare la promozione denominata “Vodafone Special 20 Gb” grazie alla quale si riceveranno minuti e internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le informazioni a riguardo.

Vodafone Special 20 GB: l’offerta

Gli ex clienti della Vodafone, che in passato aveva dato il consenso al trattamento dei loro dati personali e riceveranno il seguente messaggio ” un’offerta incredibile solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre 2017. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone” potranno recarsi in un centro Vodafone e attivare Special 20 GB.

Ne dettaglio il costo dell’offerta sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi nonché 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Come si evince da un secondo messaggio inviato da Vodafone, i clienti coinvolti avranno tempo fino al 21 novembre per attivare questa fantastica offerta. Coloro che non riceveranno il messaggio promozionale non potranno attivare la promozione speciale nemmeno se si recheranno presso uno dei centri Vodafone ubicati in Italia.

Giga In&Out di Vodafone

Fino a domani 17 novembre 2017 si potrà attivare la promo Giga In&Out che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. L’attivazione di tale offerta sarà gratuita per i nuovi clienti che l’attiveranno in modalità online. A fronte di tale cifra si riceveranno 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Se si termineranno i gigabyte, poi, si avrà a disposizione 1 Gb di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Tale promozione avrà inoltre incluso nel prezzo, ma soltanto per 3 rinnovi, il servizio di Rete Sicura. Al termine di esso, per continuare ad usufruire del servizio, si dovrà pagare 1 euro ogni quattro settimane. Per info su altre offerte ma per la linea di casa, leggete anche: Wind Home Infostrada: ecco tutte le super offerte di novembre 2017 a prezzo fisso per sempre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone