Passa a Vodafone 2018, ecco i nuovi costi delle offerte a partire da 5,43 euro al mese

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Vodafone a gennaio 2018 con i nuovi costi a partire da 5,43 euro al mese con giga in 4G, minuti e messaggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Vodafone a gennaio 2018 con i nuovi costi a partire da 5,43 euro al mese con giga in 4G, minuti e messaggi.

Dal 25 marzo 2018 come comunicato dalla Vodafone, tutte le offerte passeranno alla fatturazione mensile con ritocchi di prezzo. Ecco allora i nuovissimi costi e le super offerte per chi passa a Vodafone con il pieno di giga in 4G, minuti e messaggi.

Passa a Vodafone, le super offerte ed i nuovi costi 2018

Fino al 31 gennaio 2018, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Vodafone potrà attivare la speciale promozione Special 1 Gb. Essa costerà 5 euro ogni quattro settimane. Dal 25 marzo, invece, il costo passerà a 5,43 euro al mese. Essa offrirà mille minuti e messaggi ed 1 Gb di internet in 4G. Essa sarà attivabile soltanto se si proviene da uno dei seguenti operatori telefonici: PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile Noverca Full, , Erg Mobile, Digi Italy1Mobile, Digi Mobile Full , Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e SimPiù Digitel Italia.

Vodafone Special 7 Gb costerà invece 7 euro ogni quattro settimane. Dal 25 marzo il costo salirà a 7,60 euro a fronte dei quali si riceveranno mille minuti, mille messaggi e 7 Gb per navigare in internet alla velocità del 4G. Essa sarà attivabile soltanto se si proviene da uno dei seguenti operatori telefonici: PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile Noverca Full, Erg Mobile, Digi Italy1Mobile, Digi Mobile Full, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e SimPiù Digitel Italia.

Infine, Special 20 Gb costerà 10 euro ogni quattro settimane. Dal 25 marzo, invece, il prezzo salirà a 10.86 euro a fronte dei quali si riceveranno 20 Gb in 4G, mille minuti e messaggi. Essa sarà attivabile soltanto se si proviene da uno dei seguenti operatori telefonici: PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile Noverca Full, , Erg Mobile, Digi Italy1Mobile, Digi Mobile Full , Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e SimPiù Digitel Italia.

Info Vodafone tariffazione mensile

Ovviamente la portabilità del numero dovrà avvenire presso i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa salvo disponibilità dei coupon promozionali. Vi sarà inoltre un costo di attivazione da pagare che sarà di 5 euro una tantum.

Per quanto concerne la tariffazione mensile, Vodafone comunica che il prezzo delle promozioni  annualmente non cambierà. Il numero dei rinnovi mensili sarà di 12 e non più di 13 per cui vi sarà l’aumento dell’8,6% sul rinnovo mensile. Questo avverrà per tutte le offerte tranne che per quelle Shake Remix, Junior ed Easy Control. Tutti potranno comunque verificare i nuovi prezzi chiamando il 42590 anche se la Vodafone invierà agli interessati un messaggio di modifica delle condizioni contrattuali. Leggete anche: Fatturazione mensile Tim, Wind, Tre, Vodafone e Fastweb: esposto contro aumento tariffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone