Passa a Tre Italia e Wind offerte in scadenza oggi 8 gennaio 2017 da 5 euro con internet, sms e chiamate illimitate

Ecco le offerte e promozioni con agevolazioni per chi Passa a Tre Italia e Wind in scadenza oggi 8 gennaio 2017 da 5 euro con internet, sms e chiamate illimitate.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni con agevolazioni per chi Passa a Tre Italia  e Wind  in scadenza oggi  8 gennaio 2017 da 5 euro con internet, sms e chiamate illimitate.

Wind e Tre Italia proporranno ottime offerte e promozioni fino ad oggi 8 gennaio 2017 anche con la formula Tutto compreso ovvero con minuti, messaggi ed internet.  Esse partiranno da 5 euro ed alcune di esse saranno più vantaggiose per chi Passa a Wind o a Tre Italia. Eccole nel dettaglio.

Passa a Wind, offerte e promozioni in scadenza oggi 8 gennaio 2017

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tre Italia di  gennaio 2017 con video illimitati, il 4G, l’iPad Air, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia e Wind. Fino ad oggi con quest’ultimo operatore si potrà attivare All Inclusice Christmas Edition, che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà minuti illimitati per un anno che poi diventeranno cinquecento, 500 sms e 2 Gb di internet. Gli under 30, inoltre, avranno 1 Gb in più. Chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, pagherà l’attivazione soltanto 1 euro invece di 15 con l’obbligo, però, di mantenere la scheda attiva per 24 mesi.

Anche la promo Noi Tutti, potrà essere attivata entro oggi al costo di 7 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale spesa, si avranno 400 minuti veri verso tutti.  Coloro che passeranno a Wind o attiveranno una nuova scheda,poi,  pagheranno soltanto 1 euro l’attivazione con l’obbligo,però, di mantenere la scheda attiva per 24 mesi altrimenti si dovranno restituire i restanti 14 euro. Per le info più dettagliate consultare la pagina web della Vodafone.

Passa a Tre Italia, offerte e promozioni in scadenza oggi 8 gennaio 2017

Tra le offerte e promozioni migliori di Tre Italia in scadenza oggi 8 gennaio 2017, vi segnaliamo All In 400 che costerà 5 euro al mese invece di 10 euro ed offrirà 100 minuti e messaggi a settimana e 1 GB di internet sempre a settimana. Il pagamento dovrà essere fatto mediante  conto corrente o carta di credito con impegno contrattuale di 30 mesi. Il costo di attivazione sarà di 9 euro mentre quelli che passeranno a  Tre Italia non lo pagheranno. Le info a questa pagina.

Vi segnaliamo infine All In Unlimited il cui costo sarà di 10 euro invece di 20 euro  al mese ed offrirà minuti illimitati, 100 sms a settimana e 2Gb di internet a settimana. L’attivazione costerà 9 euro ma coloro che passeranno a Tre Italia non pagheranno nulla. Il pagamento dovrà avvenire mediante carta di credito o conto corrente altrimenti la promo non sarà in sconto. Per altre offerte, leggete: Tim e Wind, offerte e promozioni young gennaio 2017 con internet in 4G, Tim Music e chiamate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.