Il Natale sta per arrivare e Wind e Tre Italia, propongono ottime offerte e promozioni a partire da 5 euro che si potranno attivare fino all’8 gennaio 2017. Ecco allora nel dettaglio le migliori tariffe per chiamare tutti, inviare messaggi e navigare in internet.

Passa a Wind, le migliori promozioni e offerte di Natale 2016 con internet, sms e chiamate

Dopo avervi parlato della Christmas Card Tim e Vodafone, oggi vogliamo soffermarci sulle migliori offerte proposte da Wind e Tre Italia. Tra le promozioni per chi passa a Wind, attivabili fino all’8 gennaio 2017, segnaliamo Wind Celebration e All Inclusive Christmas Edition.

La prima costa 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti veri verso tutti e 2 Gb di internet. Per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda, poi, l’attivazione costerà soltanto 1 euro invece di 15 euro con l’obbligo di mantenere la scheda attiva per 24 mesi.

All Inclusive Christmas Edition, invece, costa 12 euro ogni quattro settimane ed offre cinquecento minuti veri e messaggi verso tutti ed in più 2 Gb di internet. Se tale promozione sarà attivata entro l’8 gennaio 2017 i minuti saranno illimitati per un anno mentre gli under 30 riceveranno 1 GB di internet in più. Così come l’altra promozione, chi passerà a Wind o attiverà una nuova scheda spenderà soltanto 1 euro per l’attivazione invece di 15 euro con l’obbligo di mantenere la sim attiva per 24 mesi mentre tutti gli altri pagheranno 15 euro.

Passa a Tre Italia, le migliori promozioni e offerte di Natale 2016 con internet, sms e chiamate

Per Natale 2016, Tre Italia propone le nuove promozioni All In a costo dimezzato a partire da 5 euro. E così con All In 400 si spenderanno 5 euro al mese invece di 10 euro e si avranno quattrocento minuti, messaggi e 4 GB di internet divisi così settimanalmente: 100 messaggi e minuti e 1 Gb di internet.

Con All in Unlimited si spenderanno 10 euro al mese invece di 20 euro e si avranno minuti illimitati, 400 messaggi (100 a settimana) e 4 Gb di internet ( 1 Gb a settimana) mentre con All In Vip si spenderanno 15 euro al mese invece di 30 euro e si riceveranno minuti illimitati, 300 messaggi e 30 Gb di internet ( 1 Gb al giorno).

Attenzione tutte e tre le promozioni avranno un impegno contrattuale di 30 mesi e dovranno essere addebitate su conto corrente o carta di credito. Infine per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione che non sarà addebitato per i clienti che passano a Tre Italia. Per informazioni più specifiche, consultare la pagina web di Tre Italia. Per altre tariffe, leggete anche: Tre Italia e Wind, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 o iPhone 7 Plus incluso.