Passa a Tre Italia e Vodafone promozioni da urlo per contrastare Tim e Wind febbraio 2018

Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi passa a Tre Italia e Vodafone per contrastare Tim e Wind di febbraio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte per chi passa a Tre Italia e Vodafone per contrastare Tim e Wind di febbraio 2018.

Febbraio 2018 è giunto quasi al termine ma sarà ancora possibile per chi passa a Tre Italia e Vodafone attivare delle super promozioni con tanti giga in 4G, minuti e messaggi per contrastare Tim e Wind. Ecco dunque le principali offerte del mese in corso .

Speciali offerte Passa a Vodafone

Fino al 24 febbraio 2018, chi passa a Vodafone potrà attivare la promozione “Special 1000 10 Gb” al costo di 7 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno 10 Gb in 4G, mille minuti e mille messaggi. Non tutti però potranno attivare tale offerta ma soltanto coloro che riceveranno il seguente messaggio promozionale: “10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 24/02. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio”. Chi riceverà tale sms si potrà recare in uno dei centri Vodafone ubicati sul territorio e procedere con l’attivazione. Con la fatturazione mensile il costo salirà poi a 7,60 euro.

Segnaliamo poi che chi passa a Vodafone da Poste Mobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, Kena Mobile e altri operatori low cost, potrà attivare la Special 20 Gb 10 E. Essa costerà 10 euro ogni quattro settimane (con tariffazione mensile costerà poi 10,86 euro) a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti nonché 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G.

Offerte low cost Tre Italia febbraio 2018

Play Special e Play sono le due super offerte di Tre Italia di febbraio 2018. La prima, ecco il link promozionale, avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.  A partire dal 24 marzo 2018, poi, tale promo si rinnoverà su base mensile solare a 9 euro al mese e offrirà 1000 minuti e 15 Gb. Il costo di attivazione sarà di 9 euro e l’offerta si potrà attivare fino al 25 febbraio.

Play costerà invece 6 euro ogni quattro settimane e poi dal 24 marzo 6 euro al mese. Essa offrirà mille minuti di chiamate nazionali verso tutte le numerazioni e 6 Gb di traffico internet per navigare alla velocità del 4G, ecco il link promozionale. L’attivazione sarà gratuita se essa sarà fatta online. Tale offerta, infine, sarà disponibile fino al 25 febbraio 2018.

Leggete anche: Codacons contro Tim, Vodafone, Tre, Fastweb, Sky, Wind: l’ultima crociata per evitare aumenti dei rinnovi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone