Passa a Tre Italia e Poste Mobile gennaio 2017: offerte con internet, chiamate illimitate e messaggi

Ecco le migliori offerte e promozioni con internet, chiamate illimitate e messaggi con agevolazioni per chi passa a Tre Italia e Poste Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni con internet, chiamate illimitate e messaggi con agevolazioni per chi passa a Tre Italia e Poste Mobile.

Proseguono per gennaio 2017, le offerte e le promozioni ideate da Poste Mobile e Tre Italia per poter disporre di minuti, messaggi e traffico internet per navigare in rete. Per chi passa a tali operatori, poi, vi saranno degli sconti sull’attivazione delle promozioni. Ecco le info nel dettaglio.

Passa a Tre Italia gennaio 2017: offerte con internet, chiamate illimitate e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone casa gennaio 2017 con internet e chiamate illimitate, Netflix e Sim con 4G, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia e Poste Mobile. Tra le promozioni in scadenza il 5 febbraio del primo operatore, vi segnaliamo All In Vip e All In Unlimited. La prima avrà un costo di 15 euro al mese invece di 30 euro ed offrirà minuti illimitati verso tutti, 300 messaggi (esattamente 10 al giorno) ed infine 30 GB di internet (esattamente 1 GB al giorno). Il pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito o SSD. Se ciò non avverrà la promozione si pagherà per intero ovvero costerà 30 euro. Chi passa a Tre Italia, infine, non pagherà l’attivazione di 9 euro. Ecco il link della proposta.

All In Unlimited di Tre Italia, invece, avrà un costo di 10 euro al mese in promozione invece di 20 euro se il pagamento mensile avverrà con SSD o carta di credito con impegno contrattuale (come per l’altra promozione) di 30 mesi. L’offerta in questione offrirà minuti illimitati verso tutti, 400 messaggi e 8 GB di internet ( 2GB a settimana). Ecco il link dell’offerta.

Passa a Poste Mobile gennaio 2017: offerte con internet, chiamate illimitate e messaggi

Fino al 28 gennaio 2017, tra le offerte Poste Mobile, attivabili vi segnaliamo Tua 300 e Tua 600. La prima avrà un costo mensile di 10 euro in promozione anziché 12 euro ed offrirà 300 minuti e messaggi verso tutti e sarà attivabile da chi passa a Poste Mobile, chi attiva una nuova scheda e anche per i già clienti. Questi ultimi, però, dovranno pagare per il cambio di piano tariffario 8 euro. Qualora si desideri ampliare l’offerta con internet, si potrà scegliere di avere 1 GB al prezzo di 2 euro al mese oppure 2 GB di internet al prezzo di 4 euro al mese ovviamente in aggiunta al costo della promozione base. Ecco il link dell’offerta.

Tua 600 di Poste italiane, costerà invece 12 euro scontata invece di 14 euro ed offrirà seicento minuti e messaggi verso tutti. Tale promozione, così come l’altra , potrà essere attivata da chi passa a Poste Mobile, da coloro che richiedono una nuova scheda e dai già clienti. Questi ultimi pagheranno però 8 euro per il cambio di piano tariffario. Anche per tale promozione si potrà aggiungere 1 Gb di internet pagando 2 euro in più al mese oppure 2 Gb di internet, pagando in più 4 euro al mese. Ecco il link della proposta di Poste Mobile. Per altre promo, leggete anche: Passa a Wind Infostrada e Tre Italia gennaio, All Inclusive a 6 euro e cinema gratis.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply