Chi passa a Tre Italia dal 28 agosto potrà attivare Play GT5 New, la promo grazie alla quale, al costo di soli 5 euro al mese, riceverà minuti e gigabyte di internet in 4G. Fino al 10 settembre 2017 poi tutti potranno attivare Play Summer. Ecco le informazioni più precise in merito alle due offerte di Tre Italia.

Passa a Tre Italia offerte settembre 2017: 1000 minuti e 10 GB di internet in 4G a 5 euro

Play GT5 New di Tre Italia è l’offerta grazie alla quale, a soli 5 euro al mese, si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 10 GB di traffico internet anche alla velocità del 4G.

Nel dettaglio, settimanalmente si riceveranno: 250 minuti verso tutti nonché 2,5 GB di internet al costo di 1,25 euro. Vi sarà da pagare inoltre l’attivazione dell’offerta che sarà di 9 euro oltre al costo della sim card.

Non tutti però potranno attivare tale promo ma solo coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati da Tre Italia in sede di portabilità del numero. L’offerta sarà disponibile anche mediante codice coupon ma solo per alcuni già clienti nella sezione  della app area clienti denominata “Offerte per te”.

Info Play Summer di Tre Italia

Play Summer è l’offerta Tre Italia attivabile da tutti entro il 10 settembre 2017 al costo di 9 euro al mese. A fronte di tale cifra, si riceveranno mille minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Nel dettaglio tale promozione offrirà ogni sette giorni: 250 minuti verso tutti e 3,75 GB di internet al costo di 2,25 euro. Tre Italia informa che, ecco il link, le soglie settimanali non saranno cumulabili e che il rinnovo in automatico avverrà ogni sette giorni su credito residuo salvo disdetta della promo.

Infine, i già clienti che attiveranno tale offerta pagheranno 15 euro mentre per tutti i nuovi clienti e per chi passa a Tre Italia è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro.

Tre Italia comunica inoltre che i giga disponibili non saranno validi per l’utilizzo del telefono come modem e che, se non si rispetteranno tali condizioni, l’opzione sarà disattivata. Ricordiamo, infine, che l’utilizzo del 4G sarà gratuito fino al 31 dicembre poi costerà 1 euro al mese salvo disdetta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim e a Rabona Mobile offerte agosto 2017 da 6 euro con minuti, internet in 4G e Studio +.