Passa a Tre Italia offerte rivoluzionarie tra cui Gb in 4G illimitati, sms e chiamate da 7 euro marzo 2018

Ecco le strepitose offerte e promozioni per chi passa a Tre Italia con Gb in 4G illimitati, sms e chiamate da 7 euro marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le strepitose offerte e promozioni per chi passa a Tre Italia con  Gb in 4G illimitati, sms e chiamate da 7 euro marzo 2018.

A partire dal giorno della festa del papà e fino al 22 aprile 2018, salvo proroghe dell’ultima ora, arriveranno le nuovissime offerte rivoluzionarie di Tre Italia grazie alle quali si potranno ricevere minuti, messaggi ed internet gigabank in 4G. Ecco le prime informazioni in merito.

Offerte rivoluzionarie per chi passa a Tre Italia marzo 2018

Le nuove super e rivoluzionarie offerte per chi passa a Tre Italia dal 19 marzo 2018 saranno: All in Master, All in Prime e All in Power. Tutte saranno con vincolo di 24 mesi e per attivarle l’addebito dovrà avvenire su conto corrente o carta di credito. Ecco le caratteristiche principali:

  • All In prime costerà 7 euro al mese invece di 10 euro per sei mesi. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G con servizio gigabank.
  • All in Master costerà 10 euro al mese per sei mesi invece di 15 euro ed offrirà duemila minuti, mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G con servizio gigabank.
  • Infine All In Power costerà 19 euro al mese invece di 25 euro per sei mesi. A fronte di tale cifra si riceveranno giga illimitati in 4G (100 Gb con gigabank), minuti illimitati e mille messaggi.

Chi richiederà la portabilità del numero pagherà l’attivazione soltanto 3 euro invece di 9 euro. Alcuni clienti selezionati ricaricabili, invece, non pagheranno nulla mentre i già clienti pagheranno 39 euro di attivazione.

Leggete anche: Passa a Wind e Vodafone: ecco le offerte da urlo con 20 Gb in 4G e fino a 50 euro gratis marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre