Ancora per pochissimi giorni, e precisamente fino al 22 maggio 2017, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Tre Italia potrà attivare offerte e promozioni grazie alle quali, a partire da 9 euro al mese, potrà ricevere tanti gigabyte di internet anche in 4G, minuti illimitati e messaggi. Ecco le info in merito.

Passa a Tre Italia offerte maggio 2017: 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro

Dopo avervi parlato delle offerte per chi Passa a Tim di maggio 2017 tra cui 15 GB di internet in 4G e minuti illimitati a partire da 10 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia. Tre All In Master Per te avrà un costo di 9 euro al mese (invece di 19 euro) ed offrirà minuti illimitati, 300 sms (dieci al giorno) e 30 GB di internet anche in 4G.

Per i costi di quest’ultimo servizio, che è diventato a pagamento a 1 euro al mese, chiedere al rivenditore Tre Italia in sede di attivazione.

Potrà attivare tale offerta solo chi passa a Tre Italia da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in sede di portabilità e attivazione della promozione. Infine vi sarà un vincolo da rispettare che sarà di 30 mesi altrimenti sarà addebitato per aver usufruito di tale offerta la cifra di 49 euro. Infine tale promo potrà essere attivata solo se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario.

Passa a Tre Italia offerte maggio 2017: 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro

In alternativa chi non passa a Tre Italia, potrà attivare All In Master ma dovrà pagare per l’attivazione 39 euro, ecco il link, che invece sarà gratuito per chi passa a Tre Italia. Coloro che attivano una nuova scheda pagheranno invece 9 euro. Tale offerta consentirà di avere, così come l’altra, minuti illimitati, 300 messaggi e 30 GB di internet anche alla velocità del 4G.

Il costo della promo sarà di 14 euro invece di 19 euro se l’accredito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario. Infine vi sarà un vincolo di trenta mesi  e se ciò non sarà rispettato, saranno accreditati 49 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Vodafone e Fastweb casa maggio 2017, internet e ADSL illimitati, fibra, 1 Gb di internet in 4G e Play Station Plus.