Passa a Tre Italia novembre 2017: le super offerte da 3, 5 e 9 euro con 20Gb in 4G

Ecco le super offerte e promozioni da 3, 5 e 9 euro con 20 Gb in 4G di novembre 2017 per chi passa a Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni da 3, 5 e 9 euro con 20 Gb in 4G di novembre 2017 per chi passa a Tre Italia.

Chi passa a Tre Italia avrà ancora la possibilità di attivare l’offertissima Play GT5 grazie alla quale, a soli 5 euro al mese, riceverà minuti e tanti gigabyte di internet anche alla velocità del 4G. Inoltre tutti potranno attivare le promo Play e Play Special al costo di 3 e di 9 euro al mese. Ecco le informazioni più precise.

Play GT5: la super offerta di Tre Italia

Play GT5 è la super offerta per chi passa a Tre Italia. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tre nel quale ci si recherà per richiedere la portabilità del numero. In alternativa, ecco il link promozionale, si potrà inserire su questa pagina il nome dell’operatore telefonico con il quale si ha il contratto, il proprio numero di telefono e scoprire se si è tra i fortunati a poter attivare l’offerta.

Essa avrà un costo di 5 euro al mese e offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni nonché 20 Gb di internet anche alla velocità del 4G. Tre comunica, inoltre, che il costo di attivazione sarà di 9 euro mentre il piano di attivazione sarà il Power29 che prevede un costo di 50 cent/settimana. Infine il 4G sarà gratuito fino al 31 marzo 2018, salvo proroghe, per tutti i clienti che attiveranno tale offerta entro il 19 novembre 2017 poi costerà 1 euro.

Offerte Tre Italia novembre 2017

Tra le offerte attivabili entro il 19 novembre di Tre Italia, segnaliamo Play e Play Special. La prima avrà un costo di 3 euro a fronte dei quali si riceveranno trecento minuti e 3 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. L’opzione PLAY offrirà ogni 7 giorni 75 minuti nazionali verso tutti e 768 Megabyte di Internet al costo di 0.75 centesimi ogni 7 giorni con le soglie settimanali che non saranno cumulabili. Il rinnovo, poi, avverrà in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente, infine, l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata, ecco il link.

Play Special, invece, avrà un costo di 9 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 15 Gb di internet in 4G e 1000 minuti nazionali verso tutti. Per tale promo vi sarà un costo di attivazione di 9 euro e, come l’altra, sarà attivabile entro il 19 novembre 2017, ecco il link promozionale. Per info su altre tariffe, leggete anche:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.