Passa a Tre Italia e Fastweb Mobile: offerte e promo febbraio 2017 con internet in 4G e chiamate illimitate

Ecco le offerte e promozioni di febbraio 2017 con internet anche in 4G, chiamate illimitate ed sms per chi passa a Tre Italia e Fastweb Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
 Ecco le offerte e promozioni di febbraio 2017 con internet anche in  4G, chiamate illimitate ed sms per chi passa a Tre Italia e Fastweb Mobile.

Fino alla fine del mese di febbraio 2017, si potranno attivare le promozioni  e le offerte dedicate a chi passa a Tre Italia e Fastweb Mobile. Ecco allora le migliori proposte con internet anche in 4G, chiamate illimitate e messaggi.

Passa a Tre Italia: offerte e promo febbraio 2017 con internet, chiamate illimitate ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Vodafone San Valentino 2017 con internet in 4G, Studio + , oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia e di Fastweb Mobile. Con il primo operatore fino al 19 febbraio si potranno attivare le offerte All In 400 e All In Unlimited.La prima avrà un costo di 5 euro invece di 10 euro se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente. Tale promo offrirà quattrocento minuti e messaggi verso tutti ( 100 a settimana) e 4 Gb di internet (1 Gb a settimana). Per chi passa a Tre Italia l’attivazione avrà un costo pari a 0 mentre tutti gli altri pagheranno 9 euro. Ecco il link della proposta.

All In Unlimited, invece, avrà un costo di 10 euro invece di 20 euro se sarà addebitata su carta di credito o conto corrente. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti, quattrocento messaggi (100 a settimana) e 8Gb di internet (2Gb a settimana). Così come per l’altra promozione, chi passa a Tre Italia non pagherà l’attivazione mentre per tutti gli altri costerà 9 euro. Ecco il link della proposta.

Passa a Fastweb Mobile: offerte e promo febbraio 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms

Tra le offerte per chi passa a Fastweb Mobile o attiva una nuova scheda, attivabili a febbraio 2017, vi segnaliamo Mobile 250 e Mobile 500. La prima avrà un costo di 10 euro al mese ma coloro che avranno un alinea fissa Fastweb potranno attivarla al prezzo di 6 euro al mese. Essa offrirà 250 minuti e messaggi verso tutti, chiamate illimitate verso le numerazioni Fastweb ed infine 6 Gb di internet in 4G. Ecco il link della proposta Fastweb.

Mobile 500 di Fastweb costerà anch’essa 10 euro per tutti mentre soltanto 6 euro per coloro che hanno l’abbonamento casa di Fastweb. Essa  offrirà mensilmente 500 minuti e messaggi, chiamate illimitate verso Fastweb e 3 Gb di traffico internet in 4G. Ecco il link. Entrambe le offerte, infine, saranno attivabili soltanto con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente bancario (SSD). Per altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia mobile: promozioni San Valentino 2017 con internet, minuti illimitati e 2Gb gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.