Passa a Tre Italia e a Fastweb Mobile offerte aprile 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 2 euro

Ecco le offerte e promozioni di aprile 2017 per chi passa a Tre Italia e quelle di Fastweb Mobile con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 2 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di aprile 2017 per chi passa a Tre Italia e quelle di Fastweb Mobile con internet in 4G, minuti ed sms a partire da 2 euro.

Per aprile 2017 Tre Italia ha lanciato delle nuovissime offerte e promozioni che si potranno attivare anche settimanalmente. Ecco allora le info a riguardo e le proposte di Fastweb Mobile con internet in 4G, minuti e messaggi a partire dai 6 euro ogni quattro settimane.

Passa a Tre Italia offerte aprile 2017 con internet in 4G, minuti ed sms da 2 euro

Dopo averi parlato delle offerte Vodafone e Tiscali casa aprile 2017 con fibra, internet illimitato, sim con 1GB in 4G ed Infinity, oggi vogliamo approfondire quelle di Fastweb Mobile e di Tre Italia. Con quest’ultimo operatore, si potrà attivare fino al 27 aprile 2017 la promozione Play che avrà un costo di 2 euro ogni sette giorni. Essa offrirà 150 minuti a settimane ed 1 ,5 GB di traffico internet anche in 4G (da metà aprile il 4G ricordiamo che diverrà a pagamento). Chi passa a Tre Italia pagherà l’attivazione soltanto 9 euro mentre gli altri 15 euro. Ecco il link dettagliato dell’offerta Tre.

Fino al 7 maggio 2017, invece, si potrà attivare All In Start che avrà un costo di 9 euro al mese ed offrirà quattrocento minuti verso tutti, quattrocento messaggi e 4GB di internet anche in 4G. Tale promo sarà disponibile anche senza impegno su credito residuo. Chi passa a Tre Italia pagherà 9 euro per l’attivazione mentre i già clienti 15 euro. Ecco il link dettagliato della promo.

Offerte e promozioni Fastweb Mobile con internet in 4G, chiamate e messaggi da 6 euro di aprile 2017

Fino all’11 aprile 2017 si potranno ancora attivare le offerte e le promozioni di Fastweb Mobile. Tra queste vi segnaliamo Mobile 500 e Mobile Freedom. La prima avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane per i clienti Fastweb di rete fissa mentre gli altri pagheranno 10 euro.  La promozione offrirà 3GB di internet in 4G, cinquecento minuti, 500 messaggi e minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb.Tale offerta sarà attivabile solo con addebito su conto corrente bancario, ecco il link.

Mobile Freedom , attivabile fino all’11 aprile 2017, avrà invece un costo di 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno 6Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati. Ecco il link dettagliato della promo Fastweb Mobile. Anche tale promo, come l’altra, si potrà attivare solo con addebito su conto corrente bancario. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Wind e Tre Italia aprile 2017, promozioni con minuti illimitati, internet, sms e cinema gratis da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply